Pagina 113 di 196 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123163 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1953

Discussione: 85° RAV Verona

  1. #1121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenico86 Visualizza Messaggio
    ciao johnnysmash..anch io inizio il 23 il rav li a montorio...e non ho capito perchè mi hanno dato pure come destinazione finale friuli venezia giulia dato che sono di catania...mah!
    Ciao anche io sono di Catania(provincia) e farò il RAV a Montorio veronese...ma come prima destinazione cosa avevi messo?

  2. #1122

    Predefinito

    ciao a tutti se cìè qualcuno di reggio calabria che parte il 23 si faccia sentire in privato è vietato postare indirizzi privati in pubblico

    Organizzatevi nei topic appositi altrimenti qui siete in OT
    Ultima modifica di Ambrosia; 09-03-10 alle 15: 02

  3. #1123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenico86 Visualizza Messaggio
    ciao johnnysmash..anch io inizio il 23 il rav li a montorio...e non ho capito perchè mi hanno dato pure come destinazione finale friuli venezia giulia dato che sono di catania...mah!
    Mah cosa?? benvenuto nell'esercito A Verona sono tutti campani e siciliani..come me d'altronde che ho finito il Rav appena una settimana fa e mo sono a Ravenna! Purtroppo siamo molto ma molto distanti da casa e per noi è un bel sacrificio perchè vedrai casa pocchissime volte (io ha dal 26 gennaio che non scendo in Sicilia per esempio) purtroppo ti devi far comnvinto cosi...ti crei la famiglia qua Nel senso con tutti gli altri ragazzi di rav e reparto vedrai che ti troverai bene Se capiti in 2^ compagnia fammi sapere e i Bocca a Lupo tieni duro i primi 15 giorni

  4. #1124
    Soldato L'avatar di johnnysmash
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenico86 Visualizza Messaggio
    ciao johnnysmash..anch io inizio il 23 il rav li a montorio...e non ho capito perchè mi hanno dato pure come destinazione finale friuli venezia giulia dato che sono di catania...mah!
    ciao dipende da dove hai messo le preferenze...pronto al rav?

  5. #1125
    Soldato L'avatar di Dex
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Biella
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ciao Johnny, anche io il 23 inizio il RAV a Verona, non vedo davvero l'ora.

    Sicut Nox Silentes

  6. #1126
    Utenti Storici L'avatar di umberto88
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    ragazzi c'è il topic ufficiale per parlare di chi parte per verona il 23, quindi usate quello e non questo.
    ... Ai morti l'immortalità della gloria ...
    ... Ai vivi l'immortalità dell'amore ...

  7. #1127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenico86 Visualizza Messaggio
    ciao johnnysmash..anch io inizio il 23 il rav li a montorio...e non ho capito perchè mi hanno dato pure come destinazione finale friuli venezia giulia dato che sono di catania...mah!
    ahahah tu friuli e 6 di catania ... io di reggio calabria mi mandano negli alpni di del trentino assurdo proprio xD

  8. #1128
    Soldato L'avatar di Kimo
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao volevo chiedere ma solo se metti alpini ti mandano a verona o c'è la possibilità che ti mandano comunque?

  9. #1129

    Predefinito

    kimo a verona,io sono di bari ho messo alpini e mi hanno mandato a verona

  10. #1130

    Predefinito

    ottimo

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    anch io sono di catania,acitrezza...a me piemonte 82 battaglione

Pagina 113 di 196 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123163 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •