Pagina 86 di 196 PrimaPrima ... 3676848586878896136186 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1953

Discussione: 85° RAV Verona

  1. #851

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da patyllar Visualizza Messaggio
    grazie cmq si ho scelto alpini speriamo bene con quanti punti hai passato la graduatoria?
    l' ho superata con 5 punti
    sono 3100 in graduatoria
    il che vuoldire che se non ci fosse stato l' aumento da 3000 a 3600 posti ogi non sarei quì a prepararmi per partire

    io a verona ci vado il 7 sera!
    Ultima modifica di Victor; 03-09-09 alle 14: 41 Motivo: MESSAGGI CONSECUTIVI
    ALEXANDER

  2. #852

    Predefinito

    ciao ragazzi ci vediamo a verona giorno 8! sn di reggio calabria !

  3. #853
    Soldato L'avatar di TDMark
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Ciao ragazzi un consiglio da uno che ha finito il rav da un mese ed ora sono a reparto!
    Non prendete troppo seriamente ciò che vi verrà detto! fate quello che vi è richiesto e punto! impegnatevi, ma non date il sangue (nn serve) la vera vita da "militare inizia dopo" e fidatevi il rav vi volerà e sarà un'esperienza bellissima!!
    In bocca al lupo a tutti!! se finite nella prima scorpio fatemi sapere!!
    Ciao a tutti!
    Con la legge non li prendi e non li fermi mai!

  4. #854

    Predefinito

    grazie x il consiglio tdmark gentilissimo

  5. #855
    Sergente L'avatar di f.B
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Visualizza Messaggio
    Io lo feci da VFB il RAV, durò 3 mesi, a differenza di altri, l'addestramento era più duro. Una o due volte a settimana capitava la zavorrata con armi e zaino stracolmo, sempre più lontano, in modo graduale. A determinati punti (che dovevamo trovare noi tramite cartina) c'erano gli istruttori che ci facevano fare addestramento extra e/o domande teorico/pratiche militari, se sbagliavi dava un malus di tempo alla pattuglia

    Fino ad arrivare all'ultimo mese, nell'ultimo periodo, con la famosa "continuativa" , zavorrata di tre giorni fino in cima al monte viola, non vi dico il gelo che c'era (l'acqua era imbevibile perchè congelata!). In tenda si moriva

    Sì, un bel RAV ... anche se per i VFP1 è ridotto , spero vi facciano fare anche voi qualche zavorrata tra i monti, mentre lo fate, imprecate, ma con il senno del poi ... direte che è stata un'ottima esperienza formativa, sia militare che umana


    altri tempi mio caroooooooo adesso è tutto leggermente piu soft!!!

    vi raccomando comportatevi bene in piazza bra perche c e sempre qualcuno che vi osserva...

    in bocca al luoi e che i DRAGHI REGNINOOOOO
    BISOGNA SOGNARE PER POTER VOLARE...

  6. #856

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TDMark Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi un consiglio da uno che ha finito il rav da un mese ed ora sono a reparto!
    Non prendete troppo seriamente ciò che vi verrà detto! fate quello che vi è richiesto e punto! impegnatevi, ma non date il sangue (nn serve) la vera vita da "militare inizia dopo" e fidatevi il rav vi volerà e sarà un'esperienza bellissima!!
    In bocca al lupo a tutti!! se finite nella prima scorpio fatemi sapere!!
    Ciao a tutti!
    penso, vedo e leggo in giro che la vera vita militare da vfp1 non la vedi nemmeno col binocolo...
    [
    Effettivo al 2° rgt Alpini Cuneo.

  7. #857
    Soldato L'avatar di TDMark
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Markuz89 Visualizza Messaggio
    penso, vedo e leggo in giro che la vera vita militare da vfp1 non la vedi nemmeno col binocolo...
    Guarda dipende tutto in che reparto finisci!! Io sono in rgt ope ed tutto più hARD che in un centro logistico o altro. . . .
    Con la legge non li prendi e non li fermi mai!

  8. #858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TDMark Visualizza Messaggio
    Guarda dipende tutto in che reparto finisci!! Io sono in rgt ope ed tutto più hARD che in un centro logistico o altro. . . .
    sisi certo nn lo metto in dubbio...x operatività io intendo altre cose come i brevetti che prendono solo i vfp4 etc etc..

    ma è vera quella voce che ora i vfp1 devono durante l'anno essere operativi x il 70% della ferma e il 30% in logistica?
    [
    Effettivo al 2° rgt Alpini Cuneo.

  9. #859

    Predefinito

    qui è capitato in 3 compagnia?

  10. #860

    Predefinito

    Ciao Markuz89.. Io sn di Torino.. Ma le visite le ho il 14/10... Hai x caso fatto il briefing nell'A.N.A. di Torino il 2/9??

Pagina 86 di 196 PrimaPrima ... 3676848586878896136186 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •