Pagina 3 di 298 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2977

Discussione: 17° RAV Capua

  1. #21

    Predefinito

    DjMaffyu........ ho una curiosità....... giorno 8, quando c presenteremo in caserma, c faranno delle visite mediche...... io so ke c faranno dei vaccini.... ma poi? è possibile essere scartati in questa "ultima visita"?

  2. #22

    Predefinito

    Allora mi sono informato un pò:

    1)Gli armadietti non sono eccessivamente piccoli,la robba militare ci entra facile facile

    2)Non servono catenacci e lucchetti,perchè cmq la serratura degli armadietti funziona,se volete portatelo

    3)Si mangia da schifo in caserma

    4)Fuori la caserma non è che ci sia molte cose

    5)Per chi come me và al 17° dobbiamo iniziare almeno a fare un pò di attività fisica
    Per chi và al 47° non vi preoccupate avolte nn farete neanche attivita fisica

    Queste informazioni sono state date da un mio amico che ha frequentato l'anno scorso il 47° rgt
    RAV 17°REGGIMENTO "ACQUI"
    08/09
    POI LAZIO

    mY MSN CobraRM(at)hotmail(punto)it

  3. #23
    Soldato L'avatar di DjMaffyu
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Teano
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Gabryel si quando arrivi là ti faranno di nuovo una visita medica generale e se riscontrano qualkosa ti mandano all'ospedale militare per riguardo i vaccini non so se te lo fanno subito ma non credo...

  4. #24

    Predefinito

    in queste visite sono incluse anke quelle del sangue..... sovrappeso..... ecc....? approposito..... voglio approfittare dei tuoi saggi consigli ;-) ma nel borsone cosa consigli di portare? lensuola asciugamani ...... ecc...?

    DjMaffyu... ti ringrazio

  5. #25
    Soldato L'avatar di winpet
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Modica, Sicilia
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabryel Visualizza Messaggio
    in queste visite sono incluse anke quelle del sangue..... sovrappeso..... ecc....? approposito..... voglio approfittare dei tuoi saggi consigli ;-) ma nel borsone cosa consigli di portare? lensuola asciugamani ...... ecc...?

    DjMaffyu... ti ringrazio
    vai qui http://www.militariforum.it/forum/showthread.php?t=83
    allievo finanziere :-)

  6. #26

    Predefinito

    Ok winpet....... tutto kiaro....
    però ho ancora una domanda...... in cosa consistono, più esattamente, le visite al RAV e si può ancora essere scartati?

  7. #27
    Soldato L'avatar di DjMaffyu
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Teano
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Gabryel è difficile ma se riscontrano qualkosa prima ti mandano all'ospedale poi se vedono ke una cosa grave ti rispediscono a casa

  8. #28

    Predefinito

    Ma scusate il drug test si fà anche al rav? perchè io nn è che assumo droghe e sl che è stato un problema farlo...e nn vorrei essere buttato fuori per questo motivo
    RAV 17°REGGIMENTO "ACQUI"
    08/09
    POI LAZIO

    mY MSN CobraRM(at)hotmail(punto)it

  9. #29

    Predefinito

    Francesco si alla stazione vengono gli autobus militari il prob è che nn aspettano quindi chi c'è c'è chi nn c'è non c'è .....è meglio sempre sapere come arrivare in caserma per altre vie
    RAV 17°REGGIMENTO "ACQUI"
    08/09
    POI LAZIO

    mY MSN CobraRM(at)hotmail(punto)it

  10. #30
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    1

    Predefinito

    In effetti hai ragione Cobra! Caso mai ce la faremo a piedi!! Sono circa 5 km... Che problema c'è? inizieremo a fare attività fisica!!

Pagina 3 di 298 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •