Pagina 109 di 214 PrimaPrima ... 95999107108109110111119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 2137

Discussione: Accademia Militare di Modena - Esercito Italiano - Corso Allievi Ufficiali

  1. #1081
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italiasoldier Visualizza Messaggio
    Vado al doposcuola per matematica intendevo per le altre
    Per le altre cosa? Per i quiz ti studi la banca dati, per le visite, lo psicologo e le prove fisiche non devi studiare.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  2. #1082
    Caporale L'avatar di italiasoldier
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    bergamo
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    Per le altre cosa? Per i quiz ti studi la banca dati, per le visite, lo psicologo e le prove fisiche non devi studiare.
    geografia logica vedo un po' come sono le domande, non mi piace leggere al pc

  3. #1083
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italiasoldier Visualizza Messaggio
    geografia logica vedo un po' come sono le domande, non mi piace leggere al pc
    Ti stampi la parte della banca dati che ti interessa.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  4. #1084
    Caporale L'avatar di italiasoldier
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    bergamo
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    Ti stampi la parte della banca dati che ti interessa.
    va beh mi puo' sempre servire percio' lo comprero'.
    Tu pure parteciperai al concorso quest'anno?

  5. #1085
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italiasoldier Visualizza Messaggio
    va beh mi puo' sempre servire percio' lo comprero'.
    Tu pure parteciperai al concorso quest'anno?
    Forse si. Forse no. Chi lo sa.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  6. #1086

    Predefinito

    ciao..allora io quando uscirà il concorso voglio provare ad affrontarlo e vedere se riesco finalmente ad incoronare il sogno della mia vita ovvero entrare in Accademia. Dico finalmente perchè quest'anno purtroppo mi hanno bocciato in quinta geometri (adesso non ditemi che non potrò mai passare il concorso perchè sono un ripetente..anche perchè essere bocciato con degli otto in pagella mi sta un po' sulle scatole) comunque sono un '93 quindi quando uscirà il concorso andrò per i 20: se per caso mi andasse male a questo giro, l'anno seguente potrò riprovare o sarò già fuori con gli anni ?

  7. #1087
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NickSlayer Visualizza Messaggio
    ciao..allora io quando uscirà il concorso voglio provare ad affrontarlo e vedere se riesco finalmente ad incoronare il sogno della mia vita ovvero entrare in Accademia. Dico finalmente perchè quest'anno purtroppo mi hanno bocciato in quinta geometri (adesso non ditemi che non potrò mai passare il concorso perchè sono un ripetente..anche perchè essere bocciato con degli otto in pagella mi sta un po' sulle scatole) comunque sono un '93 quindi quando uscirà il concorso andrò per i 20: se per caso mi andasse male a questo giro, l'anno seguente potrò riprovare o sarò già fuori con gli anni ?





    Puoi riprovare

  8. #1088
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Hai un ultimo tentativo

    ---------------------Aggiornamento----------------------------


    Ci sono varie indennità(ranger,acquisitore,incursore,paracadutis ta,pilota,ecc),più l'anzianità e diventando ufficiale superiore/dirigente lo stipendio fa un bel salto in avanti




    Un maggiore arriva a 2500 euro al mese? (mi sa che sono un po' troppi)

  9. #1089
    Caporale L'avatar di italiasoldier
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    bergamo
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NickSlayer Visualizza Messaggio
    ciao..allora io quando uscirà il concorso voglio provare ad affrontarlo e vedere se riesco finalmente ad incoronare il sogno della mia vita ovvero entrare in Accademia. Dico finalmente perchè quest'anno purtroppo mi hanno bocciato in quinta geometri (adesso non ditemi che non potrò mai passare il concorso perchè sono un ripetente..anche perchè essere bocciato con degli otto in pagella mi sta un po' sulle scatole) comunque sono un '93 quindi quando uscirà il concorso andrò per i 20: se per caso mi andasse male a questo giro, l'anno seguente potrò riprovare o sarò già fuori con gli anni ?
    Anche io sono stato bocciato in prima superiore pero' anche se arrivo da un professionale/tecnico non mi perdo d'animo e voglio dimostrare il massimo.

  10. #1090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italiasoldier Visualizza Messaggio
    Anche io sono stato bocciato in prima superiore pero' anche se arrivo da un professionale/tecnico non mi perdo d'animo e voglio dimostrare il massimo.
    Bè puoi dirlo forte !! anche perchè dal mio punto di vista l'essere bocciato non vuole assolutamente dire che si è meno intelligenti di altre persone che c'è l'ha fanno al primo colpo..anzi tante volte siamo superiori noi come maturità di certa gente già uscita dal mondo della scuola...

Pagina 109 di 214 PrimaPrima ... 95999107108109110111119159209 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •