Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 322

Discussione: Il vostro nick...

  1. #21

    Predefinito

    La firma di Cp. Ultimo è molto bella e molto significativa...
    Per aspera sic itur ad astra (Seneca - Hercules Furens)

  2. #22
    Soldato L'avatar di bradipivolo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    non più Accademia Navale
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da It_Pennywise Visualizza Messaggio
    Siccome non volevo usare il solito nick che uso anche in altri forum, ho voluto cambiare.
    Ho sceltosto nick perchè sto leggendo il libro di Stephen King - IT e quindi, non sapendo cosa mettere, ho deciso per questo eheh...

    L'avatar cambia a seconda dell'umore ahahhahah
    gran libro, in alcuni punti fa proprio paura

    beh il mio soprannome è bradipo e sperando di entrare in Accademia Navale a settembre è nato bradipivolo...l'avatar è lo stemma della Marina e la firma è la prima strofa dell'inno dei sommergibilisti

  3. #23

    Predefinito

    il nick deriva dal mio soprannome,5 è il mio numero fortunato e l' immagine rappresenta il mio sogno che spero di realizzare: diventare sommozzatore nei vigili del fuoco
    non basta essere bravi bisogna essere i migliori

  4. #24

    Predefinito

    non sapendo che mettere ho messo la cosa che prima mi viene in mente quando scrivo con la tastiera (il verso del cane) e poi 112 che è il numero del pronto intervento dei carabinieri. Il mio avatar è il calendario dei carabinieri del 1977

  5. #25

    Predefinito

    Soprannome del liceo...l'avatar e' il mio gattone!

  6. #26
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bao112 Visualizza Messaggio
    non sapendo che mettere ho messo la cosa che prima mi viene in mente quando scrivo con la tastiera (il verso del cane) e poi 112 che è il numero del pronto intervento dei carabinieri. Il mio avatar è il calendario dei carabinieri del 1977
    Beh se sapete anche la PS ha il 112 ora.... Credo che abbiano iniziato nelle grandi città per poi arrivare alle piccole città

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoPrimo Visualizza Messaggio
    Beh se sapete anche la PS ha il 112 ora.... Credo che abbiano iniziato nelle grandi città per poi arrivare alle piccole città
    Infatti ho sentito dire ke probabilmente si farà come il 911 in America: tu lo chiami e la voce registrata ti dice di premere 1 se vuoi la police, 2 se vuoi l'ambulance o 3 se vuoi i firefighters...
    Per aspera sic itur ad astra (Seneca - Hercules Furens)

  8. #28
    Soldato L'avatar di Wolf 22
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Avella (AV) Campania
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Wolf 22= Wolf tradotto in italiano significa lupo che a me piacciono molto,22 è il mio giorno di nascita e anche il mio numero fortunato,il mio avatar è la mitica Lamborghini Gallardo con lo stemma della Polizia di Stato e il mio nick
    Ultima modifica di Wolf 22; 05-08-08 alle 21: 24 Motivo: mi sono dimenticato di dire l'avatar

  9. #29
    Soldato L'avatar di Jegi94
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Torino, Moncalierli
    Messaggi
    24

    Predefinito

    il mio nick e un "abbreviativo" del mio nome jessica, il numero e la mia data di nascita.
    l'avatar e lo stemm dell'accademia della guardia di finanza di bergamo...il mio sogno di entrare nel corpo della GdF...
    Credi sempre in te stesso e non arrenderti mai

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jegi94 Visualizza Messaggio
    il mio nick e un "abbreviativo" del mio nome jessica, il numero e la mia data di nascita.
    l'avatar e lo stemm dell'accademia della guardia di finanza di bergamo...il mio sogno di entrare nel corpo della GdF...
    Ma allora 6 una ragazza!!! Io ho sempre pensato ke fossi un maschio!!!
    Per aspera sic itur ad astra (Seneca - Hercules Furens)

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •