Pagina 1 di 33 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 322

Discussione: Il vostro nick...

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di Surefire
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Il vostro nick...

    Da dove deriva il vostro nickname qui sul forum? Perchè lo avete scelto? E l'Avatar (l'immagine sotto il nick x chi nn lo sapesse )?

    Non vi dico di fare un tema (anzi, se avete voglia, ben venga ) però giusto 2 righe per SPIEEEGARE
    “The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue.
    A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member,
    defending it,
    if need be, with his life. The civilian does not.” [Robert Heinlein, Starship Troopers]

  2. #2
    Caporale L'avatar di War
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    180

    Predefinito

    War è un soprannome che mi è stato dato dagli amici, che non è altro che la traduzione del mio cognome in inglese.

    L'avatar è il sergente degli sturmtruppen, non c'è un motivo particolare, solo un simpatico personaggio dei fumetti.

  3. #3

    Predefinito

    In passato, frequentavo un forum col nome di marty2000, poi ho dimenticato la password XD e mi sono riregistrata togliendo uno zero. Che storia appassionante eh??
    Per quanto riguarda l'avatar...rappresenta il mio sogno. L'Accademia,
    "Se fu fremito naturale del sangue, antica promessa alla tua giovinezza nascente… Allora Giura! E sarai mio fratello.”

  4. #4
    Sergente L'avatar di IL BRIGADIERE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    483

    Predefinito

    il capitano deriva: xke sono il capitano della mia squadra di pallamano in serie a2

  5. #5
    Utenti Storici L'avatar di Surefire
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    1,727

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da War Visualizza Messaggio
    War è un soprannome che mi è stato dato dagli amici, che non è altro che la traduzione del mio cognome in inglese.

    L'avatar è il sergente degli sturmtruppen, non c'è un motivo particolare, solo un simpatico personaggio dei fumetti.
    Il sergente degli sturmtruppen è un mito

    cmq: Surefire è il top delle torce ad uso militare, l'avatar... è una foto del loro stand... e pensare che non mi pagano nemmeno per farci pubblicità... mannaggia
    Ero registrato con un altro nick (che ora nemmeno ricordo), ma avendo perso i dati dell'account.... ne ho fatto uno nuovo di zecca con la prima cosa militare che mi è passata in mente (ma si parla cmq di teeeeempo fa)
    “The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue.
    A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member,
    defending it,
    if need be, with his life. The civilian does not.” [Robert Heinlein, Starship Troopers]

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Surefire Visualizza Messaggio
    Il sergente degli sturmtruppen è un mito
    Infatti...

    Cmq, x tornare al topic... xkè io mi chiami FuturoCadetto si può ben immaginare... il mio avatar è una simpatia in cui un criceto (o uno scoiattolo -non distinguo bene-) ha un bazooka pronto a far fuoco
    Per aspera sic itur ad astra (Seneca - Hercules Furens)

  7. #7
    Serling
    Guest

    Predefinito

    Il mio nick è il nome di un personaggio di un film...invece l'avatar è lo stemma del 2° Reggimento Cavalleria americano.

  8. #8
    Caporale L'avatar di Federico_86
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    s.c.c.a.m. Ciampino
    Messaggi
    218

    Predefinito

    indovinate da dove deriva il mio!!

    L'avatar ancora lo devo decidere!
    Sul vecchio forum avevo quello di Donnie Darko!!

  9. #9

    Predefinito

    Bhe..il mio nick da dove deriva lo potete intuire da soli, mentre l'avatar rappresenta il mio sogno di diventare uno sniper del 9°..

  10. #10

    Predefinito

    il mio nick è il mio nome, le + le ho messe così per differenziare da altri marco
    l'avatar è il tricolore con lo stemma sabaudo sormontato dalla corona reale(la bandiera del Regno d'Italia insomma), il motivo mi sembra ovvio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •