Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Radiotrasmittenti dei CC

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CarabinieriPMZ Visualizza Messaggio
    i codici radio tipo "510 a 31" sono nazionali, regionali, provinciali oppure assegnati per caserma!?
    510 dovrebbe essere di un comando provinciale (TOSCANA?), 31 potrebbe essere tanto una stazione quanto un AR

  2. #12

    Predefinito

    Codice radio sentito nella fiction CARABINIERI. Attendo altre delucidazioni in merito


    © Copyright 2009
    questa č la mia firma!

  3. #13
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CarabinieriPMZ Visualizza Messaggio
    Codice radio sentito nella fiction CARABINIERI. Attendo altre delucidazioni in merito
    Se si chiamano fiction e non reality, c'č un motivo ben preciso.. traine tu le conseguenza

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  4. #14

    Predefinito

    Beh.. immagino che comunque dei codici radio "identificativi" esistano per caserma; oppure no!? Credo che al posto di postare stupidaggini, bisognerebbe postare materiale utile a delucidazioni.

    Qualcuno sa qualcosa sui codici radio? Sono assegnati per caserma, provincia o regione?

    UP.
    Ultima modifica di basilischio; 13-10-09 alle 16: 01


    © Copyright 2009
    questa č la mia firma!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •