Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: La prima volta che la indossi...quanta emozione

  1. #1
    Tenente L'avatar di Alpenjager
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Padova/Gorizia
    Messaggi
    1,413

    Predefinito La prima volta che la indossi...quanta emozione

    ritirato tutto, fatto le prove sarto, scarpe (mi hanno fatto scegliere quelle ke volevo così anche per il giubbotto estivo) arrivo a casa dopo aver firmato il contratto d'assunzione..scarico tutto e non sto nella pelle....devo provarla...mamma mia la mia prima volta con la divisa della PL ero commosso fra 5 giorni si inizia mi tremano le gambe

    ciao colleghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    PS permettetemi questi infantilismi solo con voi che mi capite posso permettermelo
    là dove finisce l'educazione...inizia il verbale...

  2. #2

    Predefinito

    Tantissimi auguri di Buon inizio..la prima volta fa sempre una certa impressione!!...ma si tratta sempre di quel concorso a termine nel quale dovevi scegliere se l' attività o la divisa!!?

  3. #3
    Tenente L'avatar di Alpenjager
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Padova/Gorizia
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grfrapi Visualizza Messaggio
    Tantissimi auguri di Buon inizio..la prima volta fa sempre una certa impressione!!...ma si tratta sempre di quel concorso a termine nel quale dovevi scegliere se l' attività o la divisa!!?
    si proprio quello, per ora è a temine ma ho visto che c'è troppa incertezza e che nulla è perduto e che le possibilità dopo i 6 mesi per un prosieguo ci sono o ci potrbbero essere..per ora stand bye l'attività che verrà portata avanti dalla mia compagna e io la coadiuverò quando e come potrò e spazio alla divisa, tutti mi hanno consigliato di non perdere questo treno e alla fine ho deciso di salirci
    là dove finisce l'educazione...inizia il verbale...

  4. #4
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alpenjager Visualizza Messaggio
    ritirato tutto, fatto le prove sarto, scarpe (mi hanno fatto scegliere quelle ke volevo così anche per il giubbotto estivo) arrivo a casa dopo aver firmato il contratto d'assunzione..scarico tutto e non sto nella pelle....devo provarla...mamma mia la mia prima volta con la divisa della PL ero commosso fra 5 giorni si inizia mi tremano le gambe

    ciao colleghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    PS permettetemi questi infantilismi solo con voi che mi capite posso permettermelo
    I migliori auguri per il tuo futuro...

  5. #5
    Maresciallo L'avatar di mattia580
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Lazio.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    complimenti! Stammi bene! Buona fortuna.. ao. facci sapere il tuo primo giorno
    "SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO"

  6. #6
    Tenente L'avatar di Alpenjager
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Padova/Gorizia
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia580 Visualizza Messaggio
    complimenti! Stammi bene! Buona fortuna.. ao. facci sapere il tuo primo giorno
    il mio primo giorno?? me la sto facendo addosso :-)) in attesa che arrivi
    là dove finisce l'educazione...inizia il verbale...

  7. #7
    Elias
    Guest

    Predefinito

    Torno a consultare il forum dopo parecchio tempo in cui mi ero assentato e cosa trovo? Un nuovo collega, motivato al punto giusto e sopratutto commosso nell'indossare l'uniforme per la prima volta! Meno male che ogni tanto diventa collega anche gente motivata!

    I migliori auguri per il tuo inizio, tieni duro e non arrenderti mai!!

  8. #8

    Predefinito

    Mi associo agli auguri. E' vero occorre gente motivata e meno male che c'è. In passato c'era chi diceva che indossare la divisa era come indossare una tuta e recarsi in officina. Sappiamo bene, noi che ci crediamo, che non è così. Portale con fierezza, con la consapevolezza di appartenere ad un "Corpo" che spesso non si vede ma a volte si "sente". Portale con coraggio e umiltà forte con i forti e amico di chi ha bisogno. Idealmente ti abbraccio.

  9. #9
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    un in bocca al lupo anche da parte mia per tutto... sono commosso io a vedere che c'e ancora gente che si commuove (scusate il gioco di parole) nell'indossare la nostra divisa...chi l'avrebbe mai detto...COMPLIMENTI!!
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  10. #10
    Sergente L'avatar di coars
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Complimenti per la decisione Alpen.
    I primi tempi può capitare che la scelta sia dettata dalla necessità di trovare un qualsiasi lavoro "sicuro" ........ poi ci entri dentro e prendi coscenza del tuo nuovo stato ....... arriva la cosapevolezza che non sei una persona che fa come lavoro il poliziotto, ma SEI un poliziotto..... la gente si aspetterà da te sempre una risposta sicura e solerte ...... guai a deluderla.
    Stringi i denti per i sacricifi e le delusioni che puntualmente arriveranno all'inizio. Esse serviranno a fortificarti e a farti apprezzare maggiormente le soddisfazioni che arriveranno in seguito.
    In bocca al lupo ragazzo.....ORA SEI UNO DI NOI !!!

    Saleut.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •