Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 201 a 206 di 206

Discussione: Aborto: opinioni a proposito

  1. #201
    Ronin
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCESCO1994 Visualizza Messaggio
    Scusa ma io mi roferivo a Ronin cmq la mia posizione a riguardo penso sia abbastanza chiara semplicemente le donne devono avere il diritto di abortire quando vogliono slo però se nn possono garantire al figlio ocndizioni di vita decenti o il figlio nn è il loro(senso della coppia stupro)
    Io non condannerei nessun bambino, ma l'aborto oggi è tanto praticato soprattutto dai giovani perchè non usano il cervello prima di fare cose simili.Inoltre non si condanna nessuno, poichè se i genitori non sono in grado di garantire la sopravvivenza del bambino, questo sarà assegnato ad un'altra famiglia.Quindi il problema non esiste in merito.Il bambino anzi, forse proprio perchè viene da due imbecilli può darsi che magari userà il cervello per evitare lui stesso ai suoi figli quanto gli è accaduto.

  2. #202

    Predefinito

    «Alcuni organi di stampa e dell’informazione hanno fatto conoscere gli estremi di una ‘realtà’, di uno dei ‘segni’ più aberranti e mostruosi di questi nostri anni (ma ci sono parole sufficienti per definirlo?): il mercato dei feti umani.
    È doveroso citare questi organi di stampa: “Il Sabato”, il “Corriere della sera”, “Avvenire”, la denuncia va a loro onore. C’è da augurarsi che dell’argomento si continui a parlare e che lo scandalo “necessario’ tocchi la coscienza dell’opionione pubblica mondiale. Questi organi di stampa hanno attinto alla documentazione raccolta dall’associazione francese “Laissez vivre” creata e guidata dal magistrato Claude Jacquinot che, insieme alla giornalista di “Antenne 2”, Jacques Delay, l’ha ordinata in un libro dal titolo “Les trafiquants de bebé-à-naitre” con il sottotitolo: “Sì, feti umani ancora vivi vengono utilizzati per le sperimentazioni scientifiche e per la cosmesi”.
    C’è stata anche una denunzia al Parlamento del suo Paese del deputato belga Geyselings: «Le donne vengono pagate per protrarre la loro gravidanza sino al sesto e addirittura al settimo mese in maniera da cedere il feto il più sviluppato possibile alla scienza e alle industrie di cosmetici”.
    Va detto che già da tempo erano giunte notizie di questa turpitudine, ma noi abbiamo voluto pensare che fossero soltanto supposizioni. Non potevamo credere che si potesse giungere a tanto. Ora non più: la denuncia è precisa e circostanziata e indica i riferimenti internazionali di questo satanico mercato che, come tutti i mercati, ha le sue centrali di produzione, i suoi listini e i suoi consumatori. Consumismo di vita umana!
    Neanche la fantasia, talvolta cupa, degli scrittori di fantascienza ha potuto immaginare una così allucinante degradazione delle creature umane; della persona che concepisce e del concepito delittuosamente schiavitizzata o annientata per la ricerca scientifica che così si distrugge come cultura, e per la barbarie consumistica che nega ogni senso di civiltà...
    Viviamo, in questo scorcio del secondo millennio cristiano, di fronte a drammi e a paure, di fronte ad incertezze di ogni genere. Queste cresceranno sino al parossismo, sino a distruggere — se non fisicamente — l’uomo nella sua stessa nozione, nella sua coscienza se non si vorrà far fronte senza indugio ad una forma come questa di assassinio pianificato, reso più mostruoso perché compiuto con il gelo della ragione priva di ogni senso della vita e (se pur si nega la carità) di un barlume di umanità».
    Si legga al riguardo il libro di Michael LitchfieldSusan Kentish: Bambini da bruciare (L’industria dell’aborto in Inghilterra). Edizioni Paolini.

  3. #203
    Maresciallo L'avatar di Price89
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    842

    Predefinito

    In italia si rischia un'ancora più massicio ricorso all'aborto se verrà messa in commercio la pilolla abortiva RU486, come avviene in altri paesi, dove viene venduta anche senza ricettà.
    Il senato ha avviato un'indagine conoscitiva sulla RU486.
    Combattere una classe dirigente arrogante, corrotta ed antinazionale è un sacro dovere di ogni cittadino devoto.

  4. #204
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Giuseppeantonio, visto che sei al tuo primo post, se vuoi, puoi presentarti nella apposita Sezione benvenuto Presentati.
    Grazie.

  5. #205
    Tibidaba
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pollon87 Visualizza Messaggio
    contraria... penso che due persone che stanno insieme debbano assumersi le loro responsabilità e non vedere nell'aborto un'uscita di sicurezza... sono favorevole per casi di stupro...
    Hai espresso proprio quello che volevo dire io...

    penso che nel 2009 rimanere incinta "per caso" ormai sia una cosa moooooolto rara, ci sono molti contraccetivi in commercio forse anche troppi... ecco forse l'unico modo è lo stupro...e lì ahimè sono favorevolissima....a mio avviso non terrei mai il frutto di una violenza!!!

  6. #206

    Predefinito

    in linea di massima sono contrario all'aborto, tuttavia una precisazione è necessaria; se un feto dovesse essere gravemente malato o affetto da gravi malformazioni, perchè condannarlo ad una vita così?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •