Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: La Brigata Logistica di Proiezione

  1. #41

    Predefinito

    Antica civilta' ho inviato il mio msn lo hai ricevuto?

  2. #42

    Predefinito

    Aggiunta.......
    Come lo scoglio infrango come l'onda travolgo

    S.Marcoooooooooooooo

    Noi non siamo Eroi,perche esso č colui che vā in cerca di glorie e di fama,noi siamo veri Uomini perche delle nostre vittorie ne facciamo un trionfo per tutti quanti.

    Scritto dā un CM del 183°Paracadutusti Nembo durante la Missione in Kosovo nel 1999.

  3. #43
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitā
    calabria
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ragazzi, sono stata contattata per il progetto "vivi le forze arate" presso questo reparto ma era la mia ultima scelta quindi č quella messa a casaccio. so poco di questo reparto. qualcuno di voi potrebbe spiegarmi bene cosa fanno, di cosa si occupano, come si svolgono le giornate... grazie in anticipo!

  4. #44
    Soldato L'avatar di scorpio
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    somewhere in the world....
    Messaggi
    70

    Predefinito

    La Brigata Logistica di Proiezione č stata soppressa a settembre di quest'anno ,e ,assieme alla scuola trasporti e materiali(soppressa anche questa) si č riconfigurata come Comando logistico di Proiezione con sede a Roma (cecchignola)
    per altre info questo č il link della pagina sul sito dell'esercito http://www.esercito.difesa.it/root/u...ta_cdo_log.asp

  5. #45
    Sergente L'avatar di bradipo37
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    cittadino del mondo
    Messaggi
    327

    Predefinito

    cerco informazioni sull'arma tramat,dai reparti alla scuola di specializzazione ed altre info varie ed eventuali...
    grazie a tutti per la collaborazione.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •