Tab Content
No Recent Activity

5 Messaggi dei Visitatori

  1. Visualizza Conversazione
    Scrivo qua perchè hai la casella piena...grazie! Ho apprezzato molto ciò che hai scritto nel topi del concorso in Polizia. Mi ha fatto davvero piacere, cerco soltanto di fare il mio lavoro sempre con passione, fierezza e orgoglio. E attenzione, la divisa che indosso la amo e la rispetto giornalmente, ne vado strafiero, e come dico sempre se non dovessi riuscire ad entrare nelle FF.OO (mia "naturale" vocazione), sarei ugualmente fiero e orgoglioso di continuare a servire nell'EI, altrimenti mi sarei congedato e non mi sarei messo sotto per diventare VFP4 Non sono il tipo di persona che fa questo lavoro per i soldi o perchè non ha alternative, avrei fatto altro se non avessi avuto una forte motivazione e vocazione...di bocconi amari se ne devono mandare giù tanti, se poi si fa questo lavoro solo per lo stipendio, bè non si va molto lontano. Grazie ancora!
  2. grazie domas...una sola precisazione: sono passati sei mesi dall'infortunio o dall'operazione? perchè se così fosse, vuol dire che non avrei speranze, dal momento che mi sono operato a metà marzo e spero(speravo) di ottenere l'idoneità per fine maggio, ovvero a circa 2 mesi e mezzo di distanza dall'intervento. Essendo un allievo, superare il limite di convalescenza comporterebbe la perdita dell'anno accadamico. ovviamente sono fiducioso.
    al momento comunque sto recuperando in fretta anche se ancora non riesco a sedermi sui talloni e qualche doloretto ce l ho ancora. Spero possa rispondermi. grazie per la disponibilità.
  3. ciao domas, scusami se utilizzo questo canale per porti una domanda. leggendo le varie discussioni ho letto che hai subito un'operazione di ricostruzione lca al ginocchio. purtroppo anch io mi sono operato e a tal proposito intendevo chiederti dopo quanto tempo sei stato fatto idoneo e soprattutto se in sede di commissione medica hanno eseguito particolari controlli e visite. Spero potrai rispondermi.grazie
  4. Ciao,
    scusami tanto per il disturbo, mi presento mi chiamo Pasquale Cerullo e sono un Caporal maggiore VFP4 dell'Esercito Italiano, sarei interessato come da titolo a diventare istruttore militare di autodifesa e tecnica del disarmo.
    Ti premetto che sono cintura nera di judo 2° Dan e istruttore di judo, e inoltre ho sono istruttore civile dell'MGA Metodo Globale di Autodifesa.
    Sicuro di una certa e concreta risposta ti auguro una ottima serata.
  5. [url]http://www.google.it
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5
Dati Personali di domas

Informazioni di Base

Statistiche


Messaggi Totali
Messaggi Totali
737
Messaggi Per Giorno
0.23
Messaggi dei Visitatori
Messaggi Totali
5
Messaggio Più Recente
27-06-13 03: 10
Informazioni Generali
Ultima Attività
22-11-15 10: 33
Data Registrazione
04-02-11
Referenti
0

2 Amici

  1. curra curra è offline

    Caporale

    curra
  2. nanuccio nanuccio è offline

    Maresciallo

    • Invia  un messaggio tramite MSN a nanuccio
    nanuccio
Visualizzazione Amici da 1 a 2 di 2