Eventuali errori

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
  1. Juan Kumi
    Juan Kumi
    A mio personale giudizio:
    Scienze:
    315 D
  2. gokugt
    gokugt
    Scienze 315) B ci sono diversi tipi di onde, almeno così sembra.. http://it.wikipedia.org/wiki/Magnitu...e_superficiali altri dubbi o errori riscontrati in scienze ma anche in altre materie?
  3. splendy
    splendy
    Ragazzi nella pagina precedente ho riportato le correzioni di storia ma leggendo la discussione ufficiale sulla risoluzione della BD mi sono resa conto che molte risposte non coicidono con le nostre, per cui mi chiedo...chi ha ragione?? Prego qualcuno molto più preparato di me di fare una lista con tutte le correzioni da apportare alla nostra BD di storia...grazie davvero ragà!
  4. gokugt
    gokugt
    splendy se ti va postaci quelle che non corrispondono cosi vediamo di trovare delle fonti... è sempre utile come ripasso..
  5. ryuzaki
    ryuzaki
    La 315 di scienze è D, non B
  6. gokugt
    gokugt
    ragazzi visto che bene o male abbiamo risolto quasi tutte le materie, che ne dite se dedicassimo questi ultimi giorni a fare un confronto minuzioso delle risposte date per ogni materia, a fronte anche degli errori che abbiamo riscontrato, magari utilizzando il sistema del foglio elettronico su Google Docs che si era proposto all'inizio?? Mettiamo su ogni colonna numero di domanda e relativa risposta, poi ognuno verifica che corrispondano con le proprie.. e per quelle che non corrispondono utilizziamo le note a fianco per commentare la risposta esatta con delle fonti certe...
  7. Juan Kumi
    Juan Kumi
    Scienze

    721 B

    A mio modesto parere.
  8. Rudy89
    Rudy89
    hai ragione, ho sbagliato a riportare la correzione
  9. Francisco
    Francisco
    ATTENZIONE... forse è tardi per dirlo ma anche in matematica ci sono degli errori !
    Io vado il 6 cioè lunedi e in questo momento sto facendo matematica per la prima volta (i quiz di mate intendo) e me ne sono accorto
    un saluto amici !

    --->343 Una carta geografica è in scala 1 : 200.000. Quanto
    distano tra loro nella realtà due località distanti 2
    centimetri sulla carta?
    Ragazzi scusate ma il risultato è 4 km o mi so rincoglionito
Risultati da 171 a 179 di 179
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718