lavori terminati:)

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
  1. gokugt
    gokugt
    dai ragazzi, abbiamo poco più di 20gg per ripassarli bene bene!!!
  2. Diabloff
    Diabloff
    Cmq italiano la 87 non è C ma è A...e la 93 è C
  3. rian
    rian
    Raga come si manda il file con le soluzioni a pollon? Io l'ho fatto in word...grazie
  4. FrancescoDM
    FrancescoDM
    Tramite email come allegato...
  5. bogard
    bogard
    Anke io ho terminato, domani mattina ricontrollo le domande x sicurezza e invierò tutto a pollon.
    Adesso vado a farmi una pizza con gli amici, ho la testa piena di a,b,a,a,a,a,c,c,d,a,b, hahahahahaha
    baci a tutti
  6. gokugt
    gokugt
    ragazzi leggendo la bacheca del gruppo su facebook valgono le stesse regole del forum niente link a siti non istituzionali , mi sembra di capire che stanno molto avanti...stanno risolvendo i quiz come noi e forse i partecipanti sono anche meno.. facciamo il punto per capire cosa è prossimo all'invio e cosa ancora deve essere terminato??? Cosi se ci sono difficoltà cerchiamo di risolverle al più presto.. forza ragazzi!!!
  7. FrancescoDM
    FrancescoDM
    ma su facebook non ci sono tre gruppi per confrontare le risposte...con il nostro metodo diminuisce (e di molto) la possibilità di errore...andando a incidere inevitabilmente sulla tempistica...PS ma storia e geografia a ke punto è???
  8. pollon87
    pollon87
    poco, geo solo apetta mi ha inviato il file
  9. Juan Kumi
    Juan Kumi
    Dai ragazzi io mi son già fatto 300 domande e domani ne faccio altre 200!
    Nonostante sia di servizio in Caserma.
    Quindi massimo impegno da parte di tutti.

    Speriamo che per metà della prossima settimana sia tutto pronto; sarebbe un bel risultato!
  10. funkymix
    funkymix
    finito mp per pollon
Risultati da 11 a 20 di 52
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima