lavori terminati:)

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
  1. militano
    militano
    io ho inviato ieri a pollon, ed civica.
  2. domy the best
    domy the best
    pollon ha dato un ultimatum e penso che sia anche giusto: avete tempo fino a domani alle 12 x inviare tutte le risp,altrim la nostra collaborazione finisce qui e ognuno andrà avanti da solo!!
  3. pollon87
    pollon87
    domy non ho detto questo... leggete bene, ho detto semplicemente che chi non avrà inviato la sua parte fino a domani non riceverà le soluzioni, anche se fa parte del gruppo
  4. rian
    rian
    lavoro terminato e inviato a pollon...sono d'accordo con pollon x quanto riguarda i termini...
  5. rian
    rian
    scusate e x matematica nessuno si è proposto? sbbiamo deciso di non inserirla?
  6. Marechal
    Marechal
    eh anke con inglese.. magnant e non ricordo chi altro.. che volete fare?
  7. Michelenola
    Michelenola
    vabbe ma se ci sono problemi possiamo riformare(noi che abbiamo già consegnato) altri gruppi per la risoluzione di cio che manca...
  8. kristina_dea_amata
    kristina_dea_amata
    Fatto.... ho inviato anche io la mia parte a Pollon. Comunque se posso dire una cosa, ci siamo presi un impegno ed e' giusto che ci siano dei termini, domani e' gia' il quarto giorno. QUindi e' giusto come tempo visto che siamo in tanti a farlo, alla fine sono 200 massimo 300 quiz a testa, e si fanno anche velocemente, anche io che lavoro e vado a lezione sono riuscita a farli, quindi... Cerchiamo di rispettare l'impegno preso, anche perche' da queste piccole cose che si vede anche il valore che uno ha e da alle cose che fa, si va a fare un concorso per maresciallo, e di impegno e di responsabilita' per quel ruolo che si va a ricoprire ce ne vuole parecchio.
  9. domy the best
    domy the best
    pollon ho sbagliato a spiegarmi...! è vero,hai detto che chi nn consegna le risp nn avrà la banca dati risolta!!
  10. Maka
    Maka
    Marechal io mi sono sempre proposta per matematica, da prima che nascesse qst gruppo...
    A mio parere è giusto che la facciamo, a volte ci sono delle risp che proprio nn riescono a trovare, e avere la soluzione e poi capirne il procedimento fa anche comodo...
    che dite??
Risultati da 31 a 40 di 52
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima