File contenente le soluzioni

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
  1. Icebreaker
    Icebreaker
    ok ok giusto! tra l'altro penso sia meglio così perchè rimangono fisse,mi spiego meglio,il foglio elettronico di rudi lo può modificare chiunque ,nel senso che se per sbaglio uno cambia qualcosa la risposta poi rimane sbagliata...così è piu sicuro!
  2. bogard
    bogard
    Non usate il foglio di rudy. Grazie
  3. freedo
    freedo
    r4agazzi una domanda..visto che nn dobbiamo usareil foglio di rudy..una volta comunicate le risposte a pollon..come facciamo a vedere le risposte di tutti gli altri quiz???
  4. Icebreaker
    Icebreaker
    pollon o un altro "capo" del gruppo di lavoro ci mandarà via email tutto quanto coretto..
  5. ryuzaki
    ryuzaki
    Attendo con ansia il file con tutte le correzioni. Nel frattempo continuo ad andare avanti per i fatti miei. Il tempo corre e le domande sono tantissime.
  6. rian
    rian
    SI SI HAI RAGIONE RYUZAKI TU INIZIA A FARE ALTRO SE HAI FINITO COSI TI TROVI AVANTAGGIATO
  7. silviaelucio
    silviaelucio
    ragazzi però nel link nn si capisce nulla, i quesiti di storia sono + di 700 ma il numero si ferma a 300 e passa! manca logica e matematica io ho dato tutte le risp di informatica ma non sono state messe e sono state controllate da due tecnici informatici. sto terminando attualità ed civica e geografia e logica me ne mancano circa 400/500in totale per finire queste categorie
Risultati da 81 a 87 di 87
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789