Disposizioni per risoluzione BD

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
  1. overlod
    overlod
    grandi ragazzi organizzazione perfetta XD non vedo l'ora di iniziare XD
  2. rian
    rian
    Credo che sia meglio dividerle....sta a noi decidere questo...contatta le persone del tuo gruppo e dividetevi le domande...poi quando avete finito uno di voi manda tutto il materiale a lavinia o pollon
  3. ryuzaki
    ryuzaki
    Ma la banca dati non uscirà tra domani e dopodomani?
  4. rian
    rian
    la banca dati esce circa 40 giorni prima delle prova...
  5. ggae87
    ggae87
    domandona con i messaggi privati si possono mandare gli allegati? o dovremmo utilizzare le email private?
  6. enzpan
    enzpan
    grande pollon e lavinia bravi a organizzare il tutto nn e tanto facile concordo con voi okkkkkkkkkkkkkkk
  7. pollon87
    pollon87
    bisognerà utilizzare email private che vi scambierete via mp... dividetevi il lavoro nei sottogruppi cosìtutto sarà più rapido
  8. overlod
    overlod
    ragazzi ho contattato ciocio tramite mp dato che siamo nello stesso gruppo...lui pero mi ha risposto che non fa parte dei "risolutori" XD
  9. pollon87
    pollon87
    io ce l'ho inserito in lista.
    Nel caso qualcuno voglia revocare la sua disponibilità ditelo tranquillamente, ma iniziamo ad essere chiari... se ci sono problemi contattatemi...
  10. Marechal
    Marechal
    ah avete fatto tre gruppi per le stesse domande? perfetto!! almeno abbiamo un margine di errore minimo!
    x pollon: ma le risposte come ce le passeremo? pdf direttamente o foglio excel?
Risultati da 11 a 20 di 167
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima