Disposizioni per risoluzione BD

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
  1. Marechal
    Marechal
    ragazzi vedo proprio svogliatezza.. cerco di proporre ma nessuno si fa avanti.. da quando si è creato questo gruppo sono spariti tutti.. se c'è qualcuno più ferrato comunque si può fare avanti e magari la sua parte assegnatagli da pollon la faccio anche io.. basta che lo facciamo questo inglese..
  2. rian
    rian
    maka xke non li fai tu? uno li deve fare e concordo con marechal che sono spariti tutti...
  3. pollon87
    pollon87
    inglese dell'accademia los volsi un pò di anni fa, e vi posso dire secondo la mia opinione che è molto differente da quello per allievi marescialli....
  4. Marechal
    Marechal
    inglese dell'accademia los volsi un pò di anni fa, e vi posso dire secondo la mia opinione che è molto differente da quello per allievi marescialli....

    dici? comunque si potrebbe fare lo stesso almeno abbiamo qualcosa su cui studiare o almeno farci un'idea..
  5. pollon87
    pollon87
    si certo un utente si è già fatto avanti ne serve almeno un altro per il confronto
  6. Giuseppe87
    Giuseppe87
    Raga se mi passate i file sono disposto a farli anch'io...ho mia zia americana e me li farei anche controllare da lei...
  7. Marechal
    Marechal
    quindi stai messo bene in inglese penso vero? se si allora va benissimo.. sarete in 2 a farlo
  8. Giuseppe87
    Giuseppe87
    Abbastanza...appena mi dite dove trovare il file o se me lo mandate inizio...
    Un altra cosa...visto che la banca dati del 9° corso annuale allievi marescialli è già uscita, perchè non iniziamo a risolverci quella? Non penso che cambino così tanto le domande...
  9. Marechal
    Marechal
    non ne vale la pena ormai siamo agli sgoccioli.. conviene aspettare meglio tanto in due tre giorni si fa poco e nulla... oddio se ti vuoi mettere non è che faccia male.. comunque ora cerco la bd e ti passo il link..
  10. Marechal
    Marechal
    banca dati del 192 not found.. pollon o qualcun altro per caso ce l'avete a disposizione?
Risultati da 101 a 110 di 167
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima