Disposizioni per risoluzione BD

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
  1. Giulič
    Giulič
    ok perfect appena usciranno si da via all'azione... :-P
    č cosi che m ipiace lavorare...in gruppo!!!
  2. pollon87
    pollon87
    tranquilla marianne provvedo.... avvio i cambiamenti anche per ciocio
  3. pollon87
    pollon87
    efettuato i cambiamente e rimosso l'invito a ciocio... se ci sono problemi fatemi sapere
  4. aspiranteallievo
    aspiranteallievo
    Perchč sono sparito dall'elenco XD?
  5. militano
    militano
    ciao pollon... nel mio gruppo c'č juankuami.. si tratta di un errore? visto che ho trovato un utente di nome juan kumi....
  6. Francisco
    Francisco
    x aspiranteallievo : tempo fa mi mandasti la tua disponibilitā poi non ti sei fatto pių sentire ecco perchč nella lista non ci sei pių... e come te tanti altri.
    x militano : č lui, č lui
  7. enzpan
    enzpan
    ciao pollon87 io sn inserito nel 2 gruppo storia ma i miei colleghi devono cercare con me storia ancora nn si sn iscritti la gruppo a uno locontattato ma a nikitacc nn si e fatto sentireee e quello che lo contattato mi ha detto che nn gli e arrivato l'invito e dv si guarda e io glielo sipegato nelle notifiche ora nn lo so gli ho detto di inviarti un mess a te o a lavinia
  8. enzpan
    enzpan
    cmq risolto pollon87 manca solo nikitacc nel mio gurppo di materiaa a essere presente nn si efatto sentire io glielo mandato il mp ...... nn lo so oraaa ......
  9. pollon87
    pollon87
    aspettiamo l'uscita della banca dati... intanto decidiamo come vogliamo fare nel caso che gli utenti nons i attivino
  10. pollon87
    pollon87
    allievoitaliano
    non sei sparito primo gruppo geografia... al posto di ciocio...
    ragazzi perō vi invito a leggere bene...
Risultati da 31 a 40 di 167
Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima