Disposizioni per risoluzione BD

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
  1. Juan Kumi
    Juan Kumi
    Io ho la 191
  2. rian
    rian
    Scusate raga ma qualcuno per matematica non c'è? Abbiamo risolto per inglese e matematica? Ci sono anche domande di teoria...
  3. FrancescoDM
    FrancescoDM
    Ciao a tutti...vi rammento ke forse già domani uscirà la banca dati e ci siamo ridotti all' ultimo momento e non sappiamo ancora come fare...secondo me bisogna aver fiducia in tutti gli utenti perkè si lavorerà tutti insieme quando uscirà sono sicuro...voi dite come alternativa di fare il file e mandarlo a pollon per il confronto...mettiamo caso ke uno di noi li inserisca a casaccio (1 PERSONA SOLO ) sapete poi che giro deve fare quello...il file rimbalza avanti e indietro mentre il tempo passa A DISCAPITO DI TUTTI NOI!! La sicurezza e la perfezione non esiste, ma esiste la lealtà delle persone: se queste si permetteranno di fare una cosa del genere incominciano bene la carriera da Maresciallo!

    PS...DOBBIAMO USARE IL PROGRAMMA DI RUDY!
  4. Maka
    Maka
    Rian matematica è più individuale, quindi non credo la metteranno..
    Comunque se serve qualche risposta di matematica e logica mi metto a disposizione! matematica è sempre stato il mio forte... poi è la mia passione!

    COMUNQUE SE QUALCUNO HA PROBLEMI IN QUALCHE QUIZ DI MATEMATICA VI POSSO SPIEGARE IO CIò CHE NON RIUSCITE A CAPIRE, oppure per un confronto di risposte
    Ovviamente quando uscirà la bd scrivetemi in mp...

    Va bene per voi Criope, Pollon e Lav??
  5. pollon87
    pollon87
    volevo avvisare che il gruppo sarà sempre visibile a tutti
  6. militano
    militano
    Al fine di rendere la risoluzione della bd,migliore possibile vorrei fare una proposta . Visto che ogni gruppo deve disciplinarsi autonomamente , credo che sia meglio ,se vi accorgete che nel vostro gruppo c'è qualcuno che non partecipa,di farlo presente ai vari pollon,criope lavinia... se già da ora vedete che non vi rispondono ai mess privati per troppo tempo o se notate un qualsivoglia disinteresse, fatelo presente. Dal canto mio nel mio gruppo con francesco dm e juan kumi siamo già pronti,ci siamo scambiati contatti telefonici e divisi le domande da fare. Consiglio a tutti voi(per chi non lo abbia ancora fatto) di farlo... domani potrebbe essere la dadta di inizio dei giochi...teniamoci pronti!
  7. pollon87
    pollon87
    leggete la discussione avvisi
  8. Icebreaker
    Icebreaker
    è uscita ragazzi al lavoro..primo gruppo di geografia dividiamoci le domande in pm...pollon quante sono a testa di geografia?
  9. ryuzaki
    ryuzaki
    Rudy89 ha aperto un file excel online su google docs. Penso sia meglio usare quello. Poi le risposte verranno confrontate per vedere se sono corrette o meno.
  10. arcobalenbo
    arcobalenbo
    raga è uscita mettiamoci a lavoroooooooooooooooo,ora sto incominciando ....
Risultati da 111 a 120 di 167
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima