Discussione Generale

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
  1. Marechal
    Marechal
    Grande sorellona!! XD Te la meriti tutta questa promozione! Ma dove si trovano ragazze altruiste come te!!
  2. andrea85
    andrea85
    sono d'accordo sul fatto di aprire una discussione a materia. Francisco mi ha assegnato letteratura tempo fa. Per qualsiasi variazione contattatemi.
  3. FrancescoDM
    FrancescoDM
    Salve a tutti...finalmente il concorso è uscito ed ora inizia il bello...secondo me è meglio discutere qui anche perchè ci siamo tutti noi della risoluzione della banca dati...per semplificare le cose propongo che ognuno di noi scriva la propria e-mail seguita dalla materia che gli è stata assegnata così potremmo sapere a quali persone è stata assegnata una materia, contattarsi e organizzarsi tra loro, ed infine (NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE) scambiarci le materie RISOLTE.......
    La mia e-mail è FrancoisDM_87@yahoo.it
    Spero che la mia idea venga accolta da tutti visto e considerato che credo bisogni ridurre al minimo il tempo della risoluzione per poter più tempo per studiare...e questo sarà possibile solo collaborare tra noi!... ecco perchè credo ke questo sia il modo migliore e più semplice...a presto
  4. splendy
    splendy
    Finalmente l'ho trovato...grazie 1000 a DotMark e a Rian per avermi aiutata...saluti, Lucy
    P.S.)Si rian sono una ragazza...
  5. rian
    rian
    francesco mi piace come idea..ma io sinceramente ancora non so che materia mi è stata assegnata...dobbiamo prima crware una lista con tutti i risolutori e poi all'interno di questa discussione decidere le materie che dobbiamo svolgere...credo che 2-3 persone x materia è meglio cosi ci impieghiamo meno tempo...secondo voi?
  6. rian
    rian
    splendy è bello sapere che c'è qualche altra ragazza sono contenta che sei riuscita a trovarlo
  7. Francisco
    Francisco
    Salve a tutti ! Come detto in precedenza mi va bene.

    P.S.: Grazie Criope e Pollon87 e a Lavy-support

    Rian a te è stata affidata "Geografia" poi quando verrà inserita la lista la vedrete tutti
  8. rian
    rian
    grazie ho appena letto...ma tutti le altre persone affidate a geografia hanno gia accettato l'invito al gruppo?
  9. Francisco
    Francisco
    un po' alla volta arriverà a tutti non preoccuparti

    INOLTRE bisogna stabilire se utilizzare pdf oppure fogli per scrivere le risposte... in modo da facilitare il lavoro a chi correggerà
  10. Rudy89
    Rudy89
    Ciao a tutti. oltre a risolvere la materia che mi è stata assegnata (ed. civica) posso creare un documento online, al quale tutti voi potete accedere, nel quale pubblicare le risposte e che vi segnalerà immediatamente eventuali errori tra le risposte pubblicate dai vari utenti.
Risultati da 11 a 20 di 149
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima