Discussione Generale

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
  1. CRIOPE
    CRIOPE
    Su vostra richiesta, ho aperto questo gruppo per darvi la possibilitā di lavorare insieme alla risuluzione della banca dati.

    Il mio consiglio č di aprire una discussione per ogni materia.

    Sia chiaro, il gruppo č parte del forum ed anche qui valgono le regole di buona condotta, sebbene comunque potete parlare liberamente senza dover essere sempre in topic.

    Buon lavoro a tutti,

    cristian
  2. Marechal
    Marechal
    Perfetto grazie mille!
  3. pollon87
    pollon87
    ecco il gruppo č stato creato.... come vogliamo procedere????
    inserisco qui il gruppo per la banca dati e invito gli utenti o lo insieriamo nella discussione ufficiale?
  4. rian
    rian
    grazie mille x avermi aggiunto...secondo me dovrestr creare un lista nella pagina iniziale con i membri e creare una discussione per materia in modo tale che non si crei confusione tra le varie materie...che ne pensate?
  5. lavinia
    lavinia
    Ciao ragazzi eccomi ci sono anch'io a supporto (grazie Marechal). direi di aprire una discussione per materia.. l'idea č ottima.... poi nella prima pagina di ogni discussione mettiamo chi si occupa della singola materia.. altre idee??
  6. rian
    rian
    secondo me sarebbe perfetto cosi e non si creano neache confusioni tra le materie...secondo me due persone max tre x materia sono sufficenti in modo tale che riescono anche a confrontarsi tra loro...
  7. overlod
    overlod
    eccomi ragazzi ci sono anche io XD grazie mille per l'invito XD quoto l'idea di pollon
  8. andrea85
    andrea85
    Salve ragazzi ci sono anche io, quoto di inserire qui il gruppo risolutore della banca dati.
  9. lavinia
    lavinia
    Ragazzi.. visto che qui č concesso l'off-topic.... sono stata promossa Sergente del Forum... chissā che non vi porti bene hehe..
  10. rian
    rian
    beh lavi speriamo che ci porti bene...inserire la lista dei risolutori secondo me č relativo il posto dove la inseriamo tanto in questi discussione o nella pagina iniziale sarebbe uguale..il problema sorge nei nomi dei risolutori per materia...
Risultati da 1 a 10 di 149
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima