Discussione Generale

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
  1. Marechal
    Marechal
    perfetto siete te, giuseppe87 e magnant... con inglese allora apposto! ora sta a pollon riorganizzare i gruppi di risoluzione..

    comunque solo ora me ne sono accorto.. le domande sono solo 500.. forse in tre siete troppi? non so vediamo che ne pensano.. comunque ok ragazzi aspettiamo e vediamo.. meglio troppi che pochi..
  2. Francisco
    Francisco
    non perdiamo di mano la situazione...
    io, marechal e funkymix abbiamo già diviso le nostre parti... quindi appena esce la bd siamo super operativi
  3. lavinia
    lavinia
    Bravi ragazzi dai che il 22 è vicino...
  4. FrancescoDM
    FrancescoDM
    Ciao a tutti...vi rammento ke forse già domani uscirà la banca dati e ci siamo ridotti all' ultimo momento e non sappiamo ancora come fare...secondo me bisogna aver fiducia in tutti gli utenti perkè si lavorerà tutti insieme quando uscirà sono sicuro...voi dite come alternativa di fare il file e mandarlo a pollon per il confronto...mettiamo caso ke uno di noi li inserisca a casaccio (1 PERSONA SOLO ) sapete poi che giro deve fare quello...il file rimbalza avanti e indietro mentre il tempo passa A DISCAPITO DI TUTTI NOI!! La sicurezza e la perfezione non esiste, ma esiste la lealtà delle persone: se queste si permetteranno di fare una cosa del genere incominciano bene la carriera da Maresciallo!

    PS... DOBBIAMO USARE IL PROGRAMMA DI RUDY!!!
  5. Marechal
    Marechal
    hai ragione francesco.. ma tanta gente si è aggiunta solo 1 o 2 giorni fa.. chi mi dice che siano veramente motivati? uno di questi ragazzi "motivati" che parteciperà al concorso è addirittura arrivato a mandare letteralmente a "cacare criope e tutti i carabinieri".. per me possiamo utilizzarlo pure il programma.. io non mi fido di quasi nessuno però ve lo dico.. credo ci sia parecchia gente che aspetta solo di fregare le risposte.. ne sono sicuro.. già è capitato con la vecchia bd che persone mi abbiano rifilato risposte sbagliate solo per avere le mie fatte per bene e corrette da pollon e lavi.. poi guarda quanto disinteresse c'è.. siamo in pochi a preoccuparci.. e non capisco che costa aspettare un giorno due per avere un confronto sicuro almeno..
  6. Marechal
    Marechal
    secondo me potremmo mettere tutte le risposte su un foglio di excel e poi inviarle via mail a pollon e a qualcun altro impegnato nella correzione che provvederà poi a confrontarle sul foglio di rudy o meglio ancora su excel direttamente.. ho già fatto la prova.. basta aprire il file ricevuto, copiare e incollare le risposte sul proprio foglio di excel ed il gioco è fatto.... una volta fatto questo poi saranno loro a inviare il tutto.. mettere a disposizione di tutti il foglio di rudy potrebbe essere pericoloso non solo perchè qualcuno potrebbe fare il furbo ma anche perchè qualcuno sbadatamente potrebbe sbagliare a inserire le risposte o peggio ancora cambiare formule e funzioni inseriti da rudy nel foglio di calcolo..

    Pollon che ne dici?
  7. funkymix
    funkymix
    daccordo con marechal!
  8. pollon87
    pollon87
    ragazzi vi invito ad evitare a postare sempre los tesso messaggio in discussioni differenti, questo è spam, attenetevi alle regole del forum
  9. Marechal
    Marechal
    si lo immaginavo.. ma siccome già non risponde nessuno in questo gruppo ho preferito mandarlo su tutti e tre.. scusate ma se non si fa cosi non si arriva da nessuna parte.. non succederà più comunque
  10. militano
    militano
    ragazzi quando si parla del file dove mettere le risposte perchè non ne parliamo in una sola discussione ?e cioè in : file contenente le soluzioni ?
Risultati da 101 a 110 di 149
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima