Discussione Generale

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
  1. cuki
    cuki
    Ciao a tutti quest'idea di dividerci il lavoro è stupenda, non vedo l'ora di iniziare.... Bravissimo Rudy89 questo modo di schematizzare le rispooste è geniale
  2. Maka
    Maka
    Ragazzi ho visto che al gruppo manca una foto o un qualcosa per identificarci... posso farlo io se volete? posso creare proprio un logo personalizzato oppure una semplice immagine composta.. che ne dite??
  3. FrancescoDM
    FrancescoDM
    Ottimo Maka!!!
  4. pollon87
    pollon87
    certo no problem
  5. funkymix
    funkymix
    ciao compagnia!sono tra voi...
    un forte abbraccio ai miei "fidati", uno al nostro personalissimo e affettuosissimo "moderatore" e uno alla "sorella"
  6. FrancescoDM
    FrancescoDM
    Buonasera a tutti...volevo dirvi che in basa al bando da domani mancheranno 30 gg all' inizio della prova preliminare...quindi domani è molto probabile che uscirà la banca dati! Quindi ragazzi stiamo pronti che il tempo è denaro, quindi dovremmo impegnarci al massimo e ridurre al minimo i tempi, e poi con questa organizzazione degna di strateghi sono sicuro che dopo 2 giorni già avremo tutta la banca dati completa!!!
  7. enzpan
    enzpan
    ciao lavinia visto che domani forse uscira la banca dati ancora nel mio gruppo manca all'appello nikitacc ho mandato mess ma nn mi risp forse e meglio che inseriamo q qualcun'altro che li vuole cercareee basta che c sia un altro ok?? seno poi c troviamo male siamo in due in storia nel secondo gruppo ho parlato con pollon87 pure e mi ha detto di contattarlo e lo fatto ma nn risp boooooooo !!!!!!!!!!!!!
  8. CRIOPE
    CRIOPE
    Chiedo scusa a tutti per il disagio, purtroppo ho notato che i contenuti del gruppo restano "VISIBILI" anche ai non iscritti. Parlerò con gli ADMIN per cercare una soluzione. Altrimenti, per il link dove verranno postate le risposte, useremo un messaggio privato indirizzato ai membri.

    Seconda cosa, purtroppo dal pannello del gruppo sociale non mi da la possibilità di aggiungere immagini, chiederò anche questo agli ADMIN...
  9. Marechal
    Marechal
    caspita speriamo si risolva tutto al più presto criope..
    ma abbiamo la conferma di tutti i partecipanti alla risoluzione? comunque ragazzi roba da matti veramente! siamo prossimi all'uscita della bd e questi se ne sbattono altamente del compito che gli è stato affidato! meriterebbero di essere esclusi dal gruppo a sto punto!
  10. Giuseppe87
    Giuseppe87
    Non penso che la banca dai esca oggi...il bando dice che le date saranno pubblicate il 10/11, ma è impossibile perchè la presentazione delle domande scade l'11/11...se ci fate caso, quando vi arriva l'e mail con la copia della domanda c'è scritto: "...prova preliminare (inizio a partire dal 22 novembre 2010), il cui calendario sarà reso noto nel sito www.carabinieri.it - area concorsi a partire dal 15 novembre 2010..." Quindi se la banca dati esce un mese prima dell'inizio della prova dovrebbe uscire il 23 o il 24...
Risultati da 41 a 50 di 149
Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima