Discussione Generale

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
  1. overlod
    overlod
    ragazzi io penso che non dobbiamo mettere pressione a nessuno...ovviamente controllare un infinita di domande richiede tempo quindi aspettiamo XD mi fido di pollon
  2. lavinia
    lavinia
    Signori come procede il vostro iter? State costruendo la statua in marmo bianco per Pollon? Funky aspetto rapporto dettagliato entro le ore 18 zero zero di domani. Saluti.

    Col. Lavinia
  3. rian
    rian
    non so voi ma io ho la testa che mi scoppia...leggo diritto e non riesco a memorizzare niente...il tempo passa...mancano quasi 12 giorni...
  4. ryuzaki
    ryuzaki
    Io spero di essere a fine Novembre quindi ho un pò di tempo. Domani finisco Storia, poi passo a Civica. Mi prendo 3 giorni a materia. Alla fine farò un megaripassone. Speriamo bene. Anche perchè le risposte ai quiz non sono in ordine e quindi ciao ciao alla memoria fotografica.
  5. magnant
    magnant
    mi manca solo diritto

    ma son l'unico a cui le risp di diritto non son pervenute?
  6. funkymix
    funkymix
    salve aspiranti.....
    siamo arrivati alla prima prova. Da domani incomincia l'agonia, quindi in bocca al lupo e impegnatevi moltissimo!
  7. lavinia
    lavinia
    ciao ragazzi... un in bocca al lupo speciale per tutti voi... io la mia avventura l'ho iniziata nuova nuova fresca fresca.... non è un'avventura in divisa ma chissà... forse un giorno avrò il piacere di lavorare con uno di voi quindi FORZAAAAA SPARTANIIIIIIIII..... QUAL E' IL VOSTRO MESTIERE!!!??!?!?
  8. Marianne
    Marianne
    c'è qualcuno che del gruppo dei risolutori ha già fatto le prove di preselezione?
  9. Juan Kumi
    Juan Kumi
    Grazie a tutti voi del lavoro svolto insieme.....
Risultati da 141 a 149 di 149
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415