Benvenuti... qualche direttiva

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. pollon87
    pollon87
    Appena uscirà la BD vi converrà aprire una discussione per ogni materia in modo da avere un confronto più veloce...
    vi invito ad attenervi sempre e comunque al regolamento
  2. CRonaldo
    CRonaldo
    Ragazzi, la banca dati dovrebbe uscire il 26 settembre giusto?
  3. LuciaBorr
    LuciaBorr
    Esatto!!
  4. CRonaldo
    CRonaldo
    E allora aspettiamo e speriamo che questo gruppo non abbia ragione di esistere!
  5. GMassa
    GMassa
    ehila ciao a tutti
  6. bogard
    bogard
    speriamo ke esca con le soluzioni
  7. irelandream
    irelandream
    Speriamo che esca senza risposte invece, vi spiego perchè: Uscendo con le risposte chiunque sarà in grado di leggere e cercare di assimilare quante più domande possibili. Quini comunque anche chi non è un genio dell'organizzazione legge, impara, prova a passare...Senza risposte invece ogni candidato dovrà cercare in un mese di rispondere a tutti i quesiti ed intanto impararli, ed è inutile dire che non ce la farà mai, tranne che non organizzi un gruppo di lavoro e riesca ad ammortizzare i tempi (quello che faremo noi), che non è una cosa da tutti! ...in parole povere quindi, pur essendo un lavoraccio, chi è abbastanza organizzato deve comunque preferire che la banca dati esca senza risp...a mio parere naturalmente...
  8. CRonaldo
    CRonaldo
    Sono d'accordo! Visto che saremo un bel gruppetto, ognuno risolverà un tot di quiz di una determinata materia e poi ci sarà lo scambio delle risposte tra di noi! Io credo che avremmo dei vantaggi rispetto a chi a questo forum non è iscritto...
  9. warrantAndrea
    warrantAndrea
    Eccomi! Disponibile al 100%. Speriamo bene ragazzi
  10. ZiuTanu
    ZiuTanu
    Spero nella massima organizzazione di questo gruppo e che tutti supereremo questo concorso

    Concordo pienamente irelandream.
Risultati da 1 a 10 di 25
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima