Benvenuti... qualche direttiva

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. bemboz
    bemboz
    sondiamo un pò il terreno, in che materie siete dei draghi?
  2. enzpan
    enzpan
    buonasera ragazzi non vedo l'ora che esca questa banca dati per cominciare insieme a voi a lavorare speriamo che esca qualche giorno prima del 26 ottobre dai raga ci siamo quasi io proporrei gia di assegnare le risposte sevolete io vi posso aiutare in storia e ed . civica
  3. enzpan
    enzpan
    scusate 26 settembre
  4. bogard
    bogard
    io attualità
  5. Bmw
    Bmw
    Io informatica eun po scienze e geografia.
  6. irelandream
    irelandream
    attualità!
  7. bemboz
    bemboz
    diritto e un pò di storia
  8. pollon87
    pollon87
    sinceramente penso che tutti debbano avere la possibilità di poter partecipare a questo concorso, e se la BD uscisse senza risposte per chi lavora sarebbe davvero difficile riuscire a conciliare le cose. Se dobbiamo passare il concorso non dobbiamo farlo sullo svantaggio di altri partecipanti, ma solo perchè partendo tutti da uno stesso livello ognuno consapevolemente sceglie quanta energia impiegare per concorrere e vincere...
    Non auguratevi mai quello che può essere peggio per gli altri e favorevole a voi, perchè magari un giorno vi ritroverete colleghi...
  9. bemboz
    bemboz
    concordo con Pollon! volevo chiederti come funziona l'organizzazione del gruppo una volta uscita la BD? ..mancano pochi giorni e mi sembra giusto incominciare a prepararci
  10. stefanomilano
    stefanomilano
    Ragazzi sono dei vostri aspettiamo l'uscita della banca dati.
Risultati da 11 a 20 di 25
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima