Eventuali errori

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
  1. Aspide5
    Aspide5
    Comunque ora che sto facendo scienze mi sto accorgendo ancora che chi ha risposto a questi quesiti non ci stava proprio con la testa!! Altrimenti non si può dare una spiegazione a tutti gli ERRORi che sono stati commessi oppure ai quesiti ELEMENTARI lasciati in bianco!! Mi riferisco a qeste persone...se non avevevate voglia di rispondere neanche ad un max di 200 quesiti perchè vi siete iscritti a questo gruppo??????
  2. Aspide5
    Aspide5
    Domanda! Perchè questo sarebbe dovuto essere un gruppo composto da persone serie e affidabili!! Tutta questa rigidità nell'iscriversi...limiti di tempo,ecc.....alla fine forse hanno fatto meglio su facebook che noi qui su un forum in cui la banca dati l'avrebbero dovuta risolvere persone aventi l'intenzione di far bene! Mi dispiace solo per i moderatori che hanno messo su tutto questo per poi sentire queste cose che sto scrivendo! E io che credevo che la banca dati risolta fosse priva di errori o comunque,se ci fossero stati,presenti in minma parte e prettamente su quesiti piuttosto complicati!! Mah................Senza parole!!
  3. funkymix
    funkymix
    che mi dite della 589 di scienze?
  4. Aspide5
    Aspide5
    Dovrebbe essere mediamente più distante dal sole,quindi a).
  5. ryuzaki
    ryuzaki
    Allora, visto che hai notato tutti questi errori, fai una bella lista e postali in modo che possiamo correggere e studiare le risposte esatte.
  6. ryuzaki
    ryuzaki
    Aspide gentilmente posta tutti gli errori che ci sono in scienze, non mi va di studiare cose sbagliate.
  7. Rudy89
    Rudy89
    48 attualità confermo D
  8. ryuzaki
    ryuzaki
    La 48 di attualità non è sicuro D. Ci sono dubbi, ognuno metta ciò che ritiene giusto.
  9. Rudy89
    Rudy89
    sono sicuro che la risposta al quesito 48 di attualità è D. Il sole emette radiazioni su ampio spettro, la radiazione ultravioletta occupa solo una parte di questo. Inoltre basta scrivere su google "radiazione ultravioletta" per leggere come questa sia la causa dell'abbronzatura
  10. Francisco
    Francisco
    Wikipedia recita: "Come difesa contro la luce ultravioletta, dopo una breve esposizione il corpo si abbronza rilasciando melanina, un pigmento scuro. La quantità di melanina varia a seconda del tipo e del colore della pelle. La melanina aiuta a bloccare la penetrazione degli UV e impedisce che questi danneggino la parte profonda della pelle"
    quindi la 48 è giusta
    rudy mi ha anticipato di un minuto
Risultati da 71 a 80 di 179
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima