banca dati inviata

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
  1. pollon87
    pollon87
    la banca dati è stata inviata ci sono stati dei problemi ma c'è scritto tutto nell'email... a presto
    per chi avesse partecipato alla risoluzione ma non ha ricevuto la banca dati inviatemi il vostro indirizzo via mp
  2. McMillan
    McMillan
    Grazie di tutto il lavoro, Pollon
    anche se è abbastanza tragicomico che qualche aspirante Maresciallo abbia risposto "1990" come data dell'assassinio del giudice Falcone...
  3. SasiV
    SasiV
    per scienze non mi torna....io te le ho inviate le risposte dalla 425 e passa fino alla 780 circa...come mai non c sono'??...
  4. ryuzaki
    ryuzaki
    Informatica la 34 è sbagliata. Mhh..sembra che non siano state corrette tutte le domande. Mi sorge il dubbio: ci si può studiare sopra o impariamo le risposte sbagliate?
  5. sabix
    sabix
    ryuzaki a me sembra giusta la risposta....o no?
  6. splendy
    splendy
    Ma che formato è la BD?? Io non riesco a leggerla.
  7. ryuzaki
    ryuzaki
    Sono i pdf con le risposte segnate.

    sabix: internet è l'esempio più lampante di WAN. Ho trovato errate anche la 60 e la 145.
  8. jap
    jap
    ma a chi è stata inviata la banca dati?io non ricevuto nulla..
  9. thepure
    thepure
    quindi alcune risposte sono sbagliate?
  10. Marechal
    Marechal
    jap non hai ricevuto nulla ancora perchè hai passato le tue risposte a rudy anzichè darle a pollon.. e rudy ancora non le ha inviate a pollon.. almeno da quello che ho letto penso sia per questo.. contatta pollon.. però ragazzi vi raccomando.. evitate di riempirla di domande inutili..
Risultati da 1 a 10 di 37
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima