Gruppo per svolgere i quesiti di Matematica e Inglese

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
  1. gokugt
    gokugt
    ragazzi, ..si tratta di LOGICA, qualcuno vuole confrontare e/o suggerire?? grazie

    358) ?
    362) C
    366) A
    371) ?
    408) A
    425) A
    435) ?
    443) ?
    451) B
    466) D
    504) B
    520) ?
    534) ?
    552) C
    592) B
    595) B
    601) ?
    609) ?
    611) ?
    633) ?
    644) ?
    647) D
    651) ?
    657) ?
    669) ?
    680) ?
    690) ?
    706) ?
    710) ?
    749) D
  2. Marianne
    Marianne
    Ragazzi mi serve logica!!! la pross settimana iniziano le preselezioni ed io devo ancora studiarla.
  3. Maka
    Maka
    l'avrete entro stasera.. promesso.. mi mancano solo le ultime 10 pagine..! scusate davvero per la lunga attesa... vi chiedo anch'io umilmente scusa... è stata una brutta settimana...
  4. funkymix
    funkymix
    forza ragazzi che siamo agli sgoccioli;impegnatevi tantissimo!
  5. Marianne
    Marianne
    Grazie Maka! :-)
  6. kristina_dea_amata
    kristina_dea_amata
    scusa funkymix,il tuo impegnatevi tantissimo non e' che mi e' piaciuto tanto.... noi ci siamo impegnati a fare una cosa in + per risolvere matematica e inglese. So che molti hanno preso l'impegno e poi sono spariti.... Pero' una mano ce la potevate anche dare....io ho fatto 3 materie, mi impegnerei anche ad aiutare Maka con le ultime 10 pagine se solo avessi tempo... Voi che siete qua potevate anche aiutarla... invece di mettere fretta!!!!! non e' che devono necessariamente fare tutto sempre le stesse persone. Scusate lo sfogo. Non me la voglio prendere con te Funkymix, ma era un po' un discorso in generale. Spero che non te la prendi e spero che abbiate capito il senso delle mie parole. Grazie e scusate
  7. funkymix
    funkymix
    Di prendermela non me la prendo solo che il mio intervento non è stato interprtato nel modo giusto!
    Il mio era solo un'incoraggiamento a perseverare nello studio in quest'ultimi giorni, che poi risultano essere quelli più stressanti!
    Avevo difatti postato questo mio incoraggiamento qui e non nella discussione generale proprio perchè voi vi eravate incaricati di quest'altro onere rispetto agli altri e quindi volevo omaggiarvi di questo sprono incoraggiante!
    In poche parole la mia non voleva essere una spinta per metterervi premura nello svolgimento di quste materie ma, al contrario, uno stimolo a dare il massimo nello studio di tutte le materie per completare la preparazione personale in vista dell'esame imminente!
    un salutone!
  8. Maka
    Maka
    Dai ragazzi stiamo tranquilli... grazie funkymix! solo che qui stiamo ancora un pò "incasinati", quindi ogni minima frase la si può interpretare in modo sbagliato (( e soprattutto siamo molto arrabbiati per quelle persone che hanno fatto quel poco di risposte solo per se stessi, noi invece lo facciamo per solidarietà.. per il gruppo! è questo vuol dire che solo noi conosciamo il vero significato del lavoro di squadra! spero di incontrarvi un giorno, magari come colleghi, perchè siete tutte persone fantastiche!
    Comunque io sono il 2 dicembre.. voi?????
    Un bacio grande a tutti...
  9. Icebreaker
    Icebreaker
    2 dicembre anche io!! ma logica e inglese non se ne fa niente allora?
  10. kristina_dea_amata
    kristina_dea_amata
    gia'.... inglese e logioca????
Risultati da 91 a 100 di 109
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima