Gruppo per svolgere i quesiti di Matematica e Inglese

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
  1. Maka
    Maka
    Ragazzi come potete vedere dalla descrizione sto aprendo una nuova discussione per tutti coloro che vogliono partecipare alla risoluzione di Matematica e Inglese...
    Una cosa importante:
    NON METTEVI A DISPOSIZIONE SE NON POTETE POI COLLEGARVI NEI GIORNI SUCCESSIVI!
    Quindi, per favore, massima serietà...

    Intanto aspetto i vostri nomi per candidarvi per matematica, logica e inglese

    Saluti a tutti
    Marika
  2. Maka
    Maka
    1° Gruppo - Matematica

    Maka da 1 a 127 OK
    Gokugt da 128 a 255 OK
    Kristina_dea_amata da 256 a 383 OK
    Rian da 384 a 511 OK
    stefanomilano da 512 a 639 OK
    ggae87 da 640 a 757 OK

    -----------------------------------------------------------------
    2° Gruppo - Matematica

    andrea85 da 1 a 127 OK
    Bogard da 128 a 511

    ------------------------------------------------------------------
    INGLESE
    Kristina_dea_amata dalla 1 alla 290
    magnant dalla 291 alla 395
    ryuzaki dalla 396 alla 500

    ------------------------------------------------------------------
    1°GRUPPO - LOGICA
    Bogard le restanti
    Marianne da 512 a 639 (logica) OK
  3. gokugt
    gokugt
    secondo me per queste materie non serve a molto avere le risposte, forse il gioco vale per i soli quesiti puramente teorici, per quelli che comportano calcoli e procedimenti vari sarebbe più opportuno collaborare cercando di dare una spiegazione per ciascuna tipologia di esercizio..
  4. gokugt
    gokugt
    Esempio:

    LOGICA: per la prima parte bisogna capire il meccanismo da applicare per risolvere le serie, quindi basta farne 2 o 3 spiegandole.. la seconda parte sembra molto più semplice.. giusto qualche termine che si ignora potrebbe dare qualche difficoltà.. quindi al massimo lo si va a cercare..ognuno per conto proprio, se ci sono difficoltà si condividono

    MATE: si potrebbe dare una risposta a tutti i quesiti teorici, che sono più semplici da ricordare, mentre per tutti gli altri esercizi, magari con l'aiuto di qualcuno molto bravo, si potrebbe spiegarne il procedimento di risoluzione, facendone 2 per ogni tipologia..

    Se siete daccordo tanto per cominciare proporrei di rivedere tutti i quesiti di scienze matematiche e logica dal primo all'ultimo, e di sceglierne 2 per ogni tipoligia di esercizio e spiegarli, oltre a rispondere a tutti quelli teorici.. cosi dovrebbe essere più sbrigativo.
  5. magnant
    magnant
    inglese ci sono io
  6. kristina_dea_amata
    kristina_dea_amata
    io ci sono, fatemi sapere, posso fare tranquillamente matematica. A mio sostegno ho anche una professoressa. ditemi voi.
  7. ryuzaki
    ryuzaki
    Ma dove sono queste domande di inglese?
  8. rian
    rian
    io approvo la soluzione gokugt...io sono disponibile per matematica nel dare spiegazioni xke me la cavo bene
  9. Maka
    Maka
    Infatti l'ho creato proprio a posta gokut... noi intanto risolviamo la materia, poi per chi dovesse avere problemi in alcuni esercizi, perchè non si capisce il meccanismo o comunque il nesso logico, qui arriviamo noi1 Capito ora? però intato abbiamo le risposte e ce le confrontiamo tra di noi....

    Ovviamente chi ha partecipato alla risoluzione della banca dati avrà le risposte....


    Comunque ho bisogno di più persone perchè sono davvero tante le domande, e non finiremo mai....
  10. stefanomilano
    stefanomilano
    io sono disponibile per la risoluzione di matematica
Risultati da 1 a 10 di 109
Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima