Conversazione tra Ippogrifo e freschezza

4 Messaggi dei Visitatori

  1. Riguardo ai concorsi,lei può partecipare a più di uno senza problemi.Riguardo alla possibilità che lo SPE sia "Sbarrante" invece,non le saprei dare informazioni certe.
    Provi a contattare il Moderatore Quantico,di questa stessa sezione,perchè è molto più informato sulle questioni burocratiche.
    Buona giornata.
  2. ciao .... volevo farti 2 domande :
    1) un vfp4 marina puo partecipare al concorso x vfp4 aeronautica ? ho letto il bando e non lo vieta !
    2) e' vero che il corso spe è sbarrante ? se cosi fosse scappo subito da questa f.a.

    In attesa di una tua veloce risposta ti mando i miei piu cordiali saluti !!!
  3. Visto che è presente già quella del 4° ,nella Sezione Capitaneria di Porto,penso che se ne possa aprire un'altra rivolta al 6° e al 7° nella stessa sezione.
    Proceda pure,ma tenga presente che siamo largamente in anticipo,perchè è previsto che con ogni probabilità non si muoverà nulla sino a Dicembre/Gennaio 2012,pertanto di notizie vere e proprie su cui discutere,non ce ne sono.
    Buona giornata
  4. si puo aprire una discussione in merito al passaggio in spe del 6° e 7° corso vfp4?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4