Conversazione tra molfetta e mattiablasketto

21 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. ragazzi hanno chiamato al rav di chieti e verona ))
  2. Chi te l'ha detto ?
  3. si parte il 7
  4. Ieri lavoravo per questo non ti ho potuto risp strùnz!! ******* ci conosciamo da 6 mesi e ancora non riesci a capire che OGNI FINE SETTIMANA LAVORO!!!!
    PORCO DINCI OH
  5. Secondo il mio pare si intende questo:
    Per esempio: Art. 1

    L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.

    La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

    Subito dopo:

    L'art. 1 della costituzione snacisce che la sovranità popolare le è uno degli elementi costitutivi dello Stato ed indica la postestà d'imperio originaria e suprema. Nel nostro Stato appartiene al popolo.

    Questo è il fondamentale, potrete però approfondire su Repubblica democratica, lavoro, popolo, forme e limiti, e costituzione.
    facendo un commento sintetico su ognuno di questi termini.

    Esempio:
    La Repubblica democratica è una forma di governo che si contrappone alla monarchia. Si caratterizza per la partecipazione del popolo al governo dello Stato, mediante l'elezione degli organi del potere legislativo da parte di tutti i cittadin i e tutte quelle cose che ha scritto il ragazzo..


    Ma tutte queste boiate le trovi sul libro vero??!?!
  6. Infatti devi farne un giorno si e un giorno no capito come ??

    Poi devi fare che lunedi tipo ne fai 10 martedi riposi, mercoledi ne fai 11 e andando ad aumentare capito ?? Così.
  7. matti io qui sto a fare ogni giorno flessioni ma sempre a 10 cedo :'(
  8. Perché?
  9. oh mattì che sto in paranoia
  10. Molfettaaaa



    SCIUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAA
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 21
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima