Conversazione tra comequandofuori e Ele..

14 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. no no ho fatto tardi ieri sera......sono ancora a pezzi....
    poi domani devo alzarmi presto che devo fare delle cose....
  2. Che ci fai tu di sabato sera collegato sul Forum? Non esci a fare baldoria per Livorno?
  3. no no non sono nemmeno andato oggi sono stato a siena e ho fatto tardi poi in palestra.....
  4. Vedrai che si divertirà a fare il CAGSM! Solitamente a lui piacciono queste cose! Che farai domani se andrai a Valle Uggione? Mica farai il cattivo, vero?!
  5. anche perche' io passo le mie giornate ad allenarmi.....
    e se qualcuno tocca il mio PATRIOT da 30 mila euro
    lo prendo e lo ribalto.....
    e non scherzo!!!
    ahahha
    comunque se capita vedro' di sapere chi e',e gli regalo magari qualche giro di cagsm in piu'...che so' che gli piace fare il cagsm a tutti loro...ahahahahaah...scherzo....
  6. Ti piace fare lo sborone!! Ahahah.. comunque siccome bazzicherò spesso da quelle parti, farò caso al JEEP PATRIOT di cui mi parli!! Poi magari prendo un paio di chiavi e te lo rigo tutto!! ahahah!! Scherzoooo Ste!! Non sia mai! Non potrei mai e poi mai!
  7. ah si si,lavorava qui da noi come vfp1
    ora e' stato male,ma il tuo ragazzo non lo conosco proprio,magari l ho visto,daltronde io sto sempre qui a controllare tuttto
    e poi parcheggio il mio JEEP PATRIOT SEMPRE DAVANTI a dove si mettono loro....come segno di supramazia....ahahahahah scherzo lo faccio perche' dormo li....
  8. Intendo dire che conoscete entrambi una persona! Ti dice niente il nome Ezio? Era un vfp1, adesso è suo paricorso..
  9. ???? spiegati meglio???
  10. Sìsì, so di cosa si tratta.. mi interesso tanto di quello che fanno perché ho una grande curiosità verso questo tipo di cose! Comunque tu e il mio ragazzo avete una conoscenza in comune!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 14
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima