Conversazione tra Hulio e Antonino

11 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Salve Hulio
    auguro buona Pasqua anche a te
  2. ciao Hulio,scusami vorrei aquistare qualche gadget MF,volevo sapere quali erano le modalità di pagamento
  3. ciao Hulio,allora il conto paypal è disponibili,quindi se dovete fare l'acredito vi mando tutti i dati in privato,poi naturalmente mi dite cosa aquistare e dove recapitarlo che provvedo io,sempre se vi fidate di me eh!oppure se avete già un altro contatto allora sono disponibile per fare il bonifico,anche se direi di sbrigarci un pò non vorrei arrivare troppo in ritardo,cioè il tempo passa dopo non vorrei che arriviamo fuori luogo.
    grazie
  4. del conto paypal non ne sono sicuro,dovrei chiedere a mia madre,ma cmq un conto dove fare il bonifico bancario o forse postale lo teniamo di sicuro
  5. Ciao , non ho seguito la cosa avevo chiaramente pero' dato il mio appoggio. tu hai un conto paypal dove gli utenti possano mandarti il contributo?
  6. ciao Hulio,scusa vorrei chiederti una cosa,riguardo i fiori che abbiamo intenzione di spedire ci sono novità?è stato confermato tutto che preparo il bonifico bancario?
  7. ciao Hulio,mi iscrivo al proggetto della locandina MF!
  8. fichissima la nuova militari forum toolbar,lo scaricata e mi piace molto...complimenti davvero!!!!XD^^XD
  9. grazie per l'informazione
    comunque hai ragione conta la qualità!
  10. Sono stati cancellati messaggi inutili .... tipo i saluti di benvenuto e quindi calano i messaggi. p.s. non contano il numero di messaggi ma la qualita'
    ciao
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 11
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima