Conversazione tra Cimmero e AlexSorada

7 Messaggi dei Visitatori

  1. Wuè...amico mio.....il corpo è sempre pronto x varcare i cancelli di Aubagne...la mente m'ha abbandonato. E' dalla delusione RIavuta dal fallimento dell'EI, ch vivo in una sorta di s***** quotidiano. Mi sà che aspetterò il tuo rientro e, poi inizierò a ponderare maggiormente. Tu comunque divertiti e.....SCOPA TANTO! IHIHIHIHIH
  2. Ciao Alex come stai? è un pò che non ci risentiamo, come va?spero tutto bene.Ma ti stai preparando x qualcosa tipo rientro in esercito o l'idea della legione è sempre valida? comuque sia:in bocca al lupo x tutto. ciao.
    Cimmero.
  3. Ciao Alex per la prima volta da quando sono qua in Sri Lanka mi sono collegato al forum e ne ho approfittato x passare a salutarti. Come va tutto bene?? Novita dal fronte Legione ci sono?? Io tutto ok, mi sto' girando tutta l'isola in moto ed e' bellissima,quando posso alle 7 di mattina (anche perche dopo fa troppo caldo) sono a correre sul mare ed allenarmi un po' giusto x non perdere troppo di tono, ma x il resto me la godo davvero.. ) l'unica attenzione e' la loro guida che e' assurda,guidano veramente MALE, la prendero' come addestramento di riflessi x la legione..
    adesso ti saluto e appena potro' passero' a trovarti.a presto ciao.

    Cimmero.
  4. Wuè amico carissimo.....e che te ne vai a fare in Sry Lanka? Non ti starai mica aruolando in qualche esercito rivoluzionario no? Eheheheheh cmq fatti vivo al più presto e buon viaggio.
  5. Ciao Alex sono passato x farti un saluto, Venerdì parto x lo Sri Lanka e tornerò a metà Gennaio, perciò ne approfitto adesso x salutarti xche per un pò sul forum non torno
    (almeno spero).. ciao Maresciallo.

    Cimmero.
  6. Gia fatto amico
    combinazione ho letto e commentato prima il tuo nuovo post e poi ho letto il messaggio che mi hai mandato...
    a presto ciao.
  7. mi farebbe piacere se vorresti dare un'occhiatina a questa discussione e, postare quello che pensi.....grazie
    http://www.militariforum.it/forum/sh...885#post182885
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 7 di 7