Conversazione tra mukkina_80 e Ambrosia

9 Messaggi dei Visitatori

  1. Grazie Auguroni di cuore anche a te piccola :*********
  2. Mukkyyyyyyyyyyyy tantissimi auguri di Buon Natale e felice e serenissimo anno nuovo!!!!!
    kiss!!!!!!
  3. hahahahahhahahaha...che deficente...mi sa che il freddo mi ha gelato i neuroni anzi mi sa che sono fuggiti ,,peggio delle rondini, in cerca di posti caldi!!!!Sorry!!!!:-)
    Cmq è vero anche che sono impedita con il computer....ma a mangiare i cannoli sono un portento!!!!!:-)
    Vabbè a presto!!!kiss .....
  4. Ma pezza di scemotta devi scrivere tutto ciò nel mio contatto no nel tuo, per qst non trovavo risp ...ahahahhah meno male che "conoscendoti"1 po' l'avevo immaginato..sarai anche brava con le pistole ma non altrettanto con l'informatica
    Scherzo tesoro..buona giornata a te.
    p.s. un giorno se ci incontreremo ti porto a mangiare tutti i cannoli che vuoi
  5. ****** un tuo msg a capo di mattina e in più di tua iniziativa??? Altro che b. giorno...STUPENDO!! ahahah
    Tutto bene grazie..anche qui si gela ed io odio il freddo..forse per qst Dio mi ha dato la benedizione di essere siciliana kiss kiss a te piccola
  6. Buongiorno!!!!!tutto ok?
    Qui da me si gela!!!!!
    kiss kiss......
  7. hahahhahaha...sei dolcissima....tutto bene?io sto bruciando un pò il cervello con procedura penale...non ce la faccio più....finirà questo strazio!!!! :-) ti mando un mega kiss...
  8. Volevo solo salutarti...mia mancavi ahhahah ciau
  9. Posso chiederti una cosa? Perché sinceramente ancora non l'ho capita :P..è curiosità per carità non invadenza o altro...ma 6 un militare o semplicemtne simpatizzante? Ti posso dire anche perché te lo chiedo..perché hai i presupposti per esserlo (come il conoscere le armi e lo sport che fai) ma se non ricordo male quando ho letto le tue "60 risp per conoscerti meglio" non ho letto che lo sei...mi sbaglio?

    Baci ;-)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 9 di 9