Conversazione tra Surefire e Erode

9 Messaggi dei Visitatori

  1. OK, in ogni caso se riesci postami una foto grazie mille per la disponibilità!!! Speriamo che questo tirocinio vada bene....
  2. Ok! Speriamo bene! Fammi sapere taglia e prezzo...poi domani mattina o oggi pomeriggio vado al militaryshop qui a vt e mi provo quelli di ordinanza che vendono loro(che in realtànon sono di ordinanza perchè hanno un imbottitura dentro che li rende più comodi e visibilmente diversi...) e ti faccio sapere...anche perchè male che va quella striscia in qualche modo la elimino...
  3. Quindi ad un'eventuale rivista comunque non dovrebbero farmi la cazziata...
  4. mmmm che cambia tra i naja normale e i naja paracadutista? Ce la faresti a postarmi qualche foto? Oppure a segnalarmele di già caricate sul web...
  5. Sono quelli naja brutalis di ordinanza vero? A quanto me li venderesti? E soprattutto che taglia mi consigli? Considera che con gli scarponi da montagna ho il 43 e uso il plantare...fammi sapere...
  6. Ciao surefire! Cerco degli anfibi naja in buono stato(diciamo nuovi o comunque usati moooolto poco sarebbe meglio) per portarmeli al tirocinio a Modena già con la forma del piede presa, tu avresti niente da vendermi? o magari se hai qualche sito da consigliarmi su internet....
  7. personalmente no, anche se ci volevo andare, ma me ne ha parlato un collega che c'e stato
  8. Ciao!
    Ho letto questo tuo commento e mi sono chiesto: hai per caso frequentato la Nunziatella? Se così fosse avrei delle domande da rivolgerti in privato; premetto di avere 19 anni e di partecipare ai concorsi per le Accademie, quindi nulla circa il concorso scuole militari o cose simili.
    Grazie in ogni caso della risposta.
    Saluti, openFab
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 9 di 9