Conversazione tra AlexSorada e ComSubInGirl

2 Messaggi dei Visitatori

  1. Ti ringrazio per il tuo post sul profilo. Non lusingarmi troppo, sono semplicemente un ragazzo dell'84 che ha vissuto la naja e, ha avuto il tempo e la dedizione per raccontarvela. Che dir si voglia.....sempre a disposizione.

    Saluti
  2. ciao,mi chiamo Annarita e sn un'appassionata delle Forze Armate.ti sembrerà strano per una ragazza, ma ho ideali un pò più alti di piastre x capelli e smalto x le unghie ebbene sì sn un'idealista, adoro la mia Patria e soprattutto AMO ki la onora e la difende con il proprio sangue.Visitando il forum ho letto il post in cui raccontavi la tua storia di SOLDATO, e ne sn rimasta davvero colpita, mi sn commossa nei passaggi in cui parlavi del senso di unione e chiamavi frà i tuoi colleghi,spero ke tu sia riuscito a realizzare i tuoi sogni e soprattutto 6 ritornato a far parte della tanto amata Brigata. il mio sogno sarebbe stato quello di entrare in Marina, ma la mia altezza me lo impedisce purtroppo,quindi mi devo "accontentare" di nutrire la mia passionesul web e su qst forum che trovo ogni giorno più ricco di ideali. perciò ti scrivo solo per dirti GRAZIE, grazie per le tue splendide parole,c'è solo da imparare da persone che hanno vissuto sul serio ciò che raccontano! sei un grande!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2