Conversazione tra millecentouno e alexio85

3 Messaggi dei Visitatori

  1. cio 1101.come sai sto' facendo il corso a roma.mi sapresti spiegare come il nostro stato giuridico.se e' uguale al servizio permanente.se ci tocca la tredicesima nel 2009.e quanto stai prendendo tu al mese.sai perche' a noi nn ci hanno ne pagati ne ci hanno detto niente,cmq ti auguro un buon anno.-
  2. ciao 1101.sai ho passato il concorso x 700 all. cc.mi devo presentare martedi alla scuola allievi carabinieri di roma.mi sapresti dire come' la scuola di roma come?come si sta'?se c'e' la palestra?e difesa personale e ed. fisica ogni quanti giorni si fa'.a te come sta' andando il corso spero bene.racconta un po'.cmq ti ringrazio in anticipo.
    ps.la tua storia delle visite sostenute a tor di quinto mi son servite moltissimo.grazie 1101.
  3. ciao 1101.martedi mi devo presentare alla scuola di roma x il corso allievi carabinieri effettivi.mi puoi dire come si sta' a roma tutto quel ke sai e' ben accetta.mica sai ed.fisica e difesa personale ogni quanti giorni si fa'.grazie.-a te come va il corso?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3