Conversazione tra nanuccio e paperotta2@

4 Messaggi dei Visitatori

  1. capisco...devi capire ke fin quando si è in generale uno di truppa si è gli schiavi un pò di tutto e di tutti..credimi te lo dico io ke ho due anni di servizio e lo vedo a gente di 20 anni di servizio...sopporta tutto cme fa il tuo ragazzo...prendi spunto da lui xkè questa vta è dura da sopportare ma alla fine cè sempre un ritorno dei conti
  2. allora il 4 giugno è tornato dall'aghanistan,e invece di staserne a livorno il 4 giugno stesso e dovuto andare a brindisi,li una settimana ci sta e poi via somalia...capito...e questo che mi fa incazzare
  3. certo ke ne ha diritto di farsi i giorni ke gli spetta...infatti nn appena ritorna dalla missione lo lascieranno andare in licenza x quanto vorrà...e poi lui quanto starà fuori? xkè se starà x un bl pò gli spetta dei giorni durante la missione
  4. grazie nenuccio,e solo che dopo 6 mesi non puo ripartite il giorno del rientro non mi sembra giusto,e i permessi che matura quando li fa....il prossimo anno?o ne ha diritto di farli dopo una missione?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4