Conversazione tra antoniolk e joenna

3 Messaggi dei Visitatori

  1. Hahaha credo che nessuno ti chiederā mai di organizzare una seconda marcia su Roma. Del marcio in Italia c'č e lo vediamo tutti i giorni, non sono miope a questo... Ma... se una persona ama la propria Patria, come la amo io, da tutto per lei e cerca di essere ogni giorno il cambiamento che si vorrebbe vedere nel mondo. Sinceramente, sotto questo punto di vista, andare in legione lo reputo come uno scappare dai problemi italiani. Non voglio giudicare nessuno, ma da come hai espresso le tue idee fai proprio trapelare questa sensazione.
  2. io ti dico solo una cosa. Io sono una persona molto istruita, sono figlio di professionisti. Purtroppo in Italia c'č del marcio, e io non posso farci niete, se non organizzare un colpo di stato. Cosa dovrei fare, una bella marcia su Roma,????
  3. Ti rispondo qui per non andare in Off Topic e per non creare polemiche inutoli mel 3d della legione.
    So benissimo del marcio che c'č in Italia. Non ho criticato nč te nč l'altro utente, ma solo le idee che avete scritto. Dire che si va in legione perchč in Italia si da pių valore alla cultura piuttosto che all'amor di patrio mi sembra una scemenza... Sinceramente mi sembra, parere personale ovvio, una grandissima vigliaccata andare in legione perchč lė un'istruzione non serve. Se il tuo Paese fa schifo, cosa fai? scappi?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3