Conversazione tra mib e oblom

2 Messaggi dei Visitatori

  1. forum che se nasci cantante sarai bravo a far solo quello e quindi la ragione mi porta indietro sui miei passi, ma tornare indietro è impossibile, sai benissimo che non ti arruolano superati i 28 anni mi dicono "in ogni caso lei è stato inserito nella riserva" pensi che questa cosa mi appaghi? allora che fai cerchi qualcosa e finisci con il parlare di contractors. mi è stato molto utile leggere tutti i vs commenti perchè ala fine confermano quello che penso. Ho contattato la ifs2i la quale mi dice devi fare il corso,1800euro, va bene dico io, quante possibilità ci sono di essere ingaggiati? si predilige chi ha fatto tutti i corsi! significa che se sei un pivello alla prima esperienza, basta che paghi 5000 e hai più probabilità di chi si è fatto le ossa sul campo!! sono uno che vuole rientrare, è possibile che l'unica via sia questo compromesso?
  2. ciao mib, ho letto e seguito silensiosamente tutti i commenti riferiti ai contractors, a mio giudizio cè un po di verità in tutto, ma vorrei raccontarti la mia storia perchè reputo saggio un tuo giudizio.
    ho passato abbondantemente i 30 e lo stipendio di papà difesa non mi permetteva una vita tranquilla e quindi appendo la divisa al chiodo e trovo lavoro come consulente finanziario. ho raggiunto tutti i miei obiettivi che sicuramente non mi sarei potuto permettere prima. non sono mai riuscito ad ambientarmi completamente in questo lavoro da colleto bianco, la verita è che se nasci soldato muori soldato, qualcuno ha detto nel .......
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2