Conversazione tra Jarhead87 e greenmamba

9 Messaggi dei Visitatori

  1. Hola bella, come va? 'na vita che non ci sentiamo.. tutto bene?
  2. Welà bella, come va? Tutto bene? E' una vita che non entro ed o deciso di fare un salto per un salutino.. buona serata!
  3. Oddius.. giuro che non è mia intenzione uccidere nessuno.. sono una pacifista io!!!!.. Senti ma Elisa1988 con quell'avatar.. ha capito tutto dalla vita la ragazza!!!
  4. ehehe.. tutto bene anche se per via del lavoro vendo internet a rate
  5. Grazie mille bella.. ricambio!!!
    Cmq tutto bene?
  6. CREPI il lupo!!!!
    Personalmente io aspiro a qualcosa di meglio, la Folgore nell'esercito! Non credo ci sia di meglio al mondo e nelle FF AA. Cmq grazie per la chiacchierata e buon proseguimento di giornata!!!
  7. Non potrei aspirare a qualcosa di meglio!!!!
  8. Per il Fantastico Esercito Italiano..
    Per quanto riguarda i concorsi, amando la truppa, io non posso che fare vfp1 -> vfp4 e dopo vsp.. Cmq ti ringrazio per il complimento ai miei post, sono contenta che almeno a qualcuno (oltre alla Ele che lo fa sempre) facciano ridere
  9. Jar ciaooo..
    Tutto bene? Prima di tutto ti consiglio di non leggere i miei post nel forum, fanno male
    Secondo io sono un aspirante vfp1.. però credo proprio che partirò il prossimo anno perchè ho trovato il modo di finire gli studi e quindi prima faccio quello e poi inizio una nuova esperienza.. te? Arruolata o aspirante?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 9 di 9