Conversazione tra elventisquero e mib

5 Messaggi dei Visitatori

  1. Non credo che mia moglie sarebbe contenta. Comunque grazie del consiglio...
  2. Io ho perso il treno: dovevo sposarmi la mia ex texana al volo per avere subito la cittadinanza ma non mi sentivo pronto...in realtà sono stato un vero coglione, tutto qua. Ma se ti capita puoi fare un salto a Las Vegas, ubriacarti, sposarti una spogliarellista, divorziare una settimana dopo e nel frattempo beccarti la cittadinanza...
  3. Grazie mille. Sarà sicuramente bellissimo, e per tua informazione starò proprio nelle zone dove hai vissuto tu. New Jersey, New York, Pennsylvania, Ohio, Michigan, Indiana, Illinois. Mi piacerebbe lavorare là ma senza green card sarà dura. Ti farò sapere.
  4. Ohio, Pennsylvania e Texas (dove stava la mia ex). Ti faccio il mio miglior In Bocca Al Lupo e spero che mi aggiornerai sulla tua situazione americana anche da laggiu: se posso esserti utile con qualche dritta....conta che è da prima delle Torri gemelle che non vado piu negli USA quindi immagino che sia cambiata molto da come me la ricordo io....
  5. Ciao Mib dove hai vissuto negli Usa? Come ti sei trovato? Mi piacerebbe molto lavorare là, intanto ci andrò in ferie. Parto la settimana prossima per due settimane
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5