Conversazione tra PasDui e Ele..

16 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Lucchesaccio!! Ma che fine hai fatto?? E' tantissimo che non ti leggo! Spero tutto benone!!
  2. Ma che piacere leggerti!! come sta andando? Accidenti mi dispiace aver letto il messaggio, a quest'ora sarai già in caserma.. allora alla prossima!! Mi raccomando fatti sentire!
  3. Grazie mille ele... Ti ho subito pensato come appena mi sono messo al pc... Spero che ti vada tutto bene... tanti saluti e un "abbraccio"!
  4. Un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura Pas!!
    Spero di sentirti presto!
  5. tanto non sono lucchese di origini quindi.. hahaha Dai che mi faccio sentire, il forum e soprattutto persone come te, non voglio perderle, quindi farò il possibile... Comunque grazie, mi fa piacere leggere queste cose, poi da una pisana meglio ancora hahuauhahuahu
  6. Bada che tra pisani e lucchesi non corre buon sangue?! Quindi occhio alle confidenze amico!! Muhahahahah!! Dai scherzo!! Ma come farò senza Pas durante le settimane di RAV?!
  7. Via è amore allora!! hahauahuuha Non piangere, troverò il modo di farmi sentire.. Non voglio certo farti soffrire!! PS. Solo qualche giorno fa mi pensavi?? io tutti i giorni
  8. Scemo!! Ma come sarai?? Sai Pas, qualche giorno fa ti pensavo! Con i miei amici sono stata a Montecarlo.. ma quant'è bello quel paesino, me ne sono innamorata!! Cavolo ma se tu partirai per il RAV non ci sentiremo più poi.. e io piangio!! :'(
  9. Si grazie Ele.. Sempre troppo gentile! Pronto?? Beh speriamo di esserlo... Non vedo l'ora.. Te, come va?? Tutto bene con il folgorotto?? Ricordati di farmelo sapere se vi lasciate ahuahhauhuahuau
  10. Ehi Pas.. tutto bene?? Allora sei pronto per questa nuova esperienza? Come ti senti?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 16
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima