Conversazione tra Sora e joenna

8 Messaggi dei Visitatori

  1. No, per Marescialli per il momento no, nell'ambito della MM è un ruolo che mi interessa più di tanto, mi sembra troppo "tecnico", se così si può dire.
    Certo che ti farò sapere speravo che il concorso uscisse già ieri, ma portroppo ci tocca aspettare ancora almeno fino a martedì.
  2. cavolo l'accademia navale.. il mio sogno, ma credo sarà più facile per me la marescialli.. fammi sapere mi raccomando eh.. Ma non hai intenzione di provare per la sottufficiali della marina??
  3. Sì sì, sto già studiando per l'Accademia Navale, aspettando che esca il bando. Intanto ho preso il l'attestato per usare il defibrillatore, alla CRI e il prossimo fine settimana vado a Ischia da una mia amica per il ponte. La scuola continua a massacrarti quanto il pugilato? O di più? E ad Ancona ci vai?
  4. io si tutto bene. Il pugilato procede bene, mi prendo qualche pugno di troppo ogni tanto ma non mi lamento(diciamo che sul ring non ho tempo per farlo..). Oggi i miei vanno a ritirare la pagella, ahiahiahiahi!!! Oggi parto per un'uscita scout di due giorni non so dove, bho... vado in montagna.
    Tu hai in programma concorsi per il futuro?
  5. Ehi Jo, tutto bene sì dai... Tu sei in forma? Il pugilato procede bene?
  6. sora tutto bene?? è da un po' che non ti sento...
  7. cancellati!! Sai ho gente che mi scrive mica sono sfigato come te!! =)
  8. Cancella messaggi privati!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 8 di 8