Conversazione tra marty200 e bonovoxx

4 Messaggi dei Visitatori

  1. Già. Le prove fisiche sono quelle che mi preoccupano un pò meno. ci vuole solo un pò di allenamento nella corsa per fare sotto i 4.20, magari sotto i 3.40... Per il resto, se si ha un fisico semplicemente equilibrato, non dovrebbe essere troppo complesso.
  2. Esattamente, e magari fra una cosa e l'altra andare a correre, e in palestra per prepararsi fisicamente xD ma del resto, la strada che abbiamo scelto sarà tutta in salita! io confido nella prima metà di febbraio, perché nella nostra scuola fanno i corsi di recupero per chi ha avuto insufficienze, e gli altri fanno una leggerissima pausa didattica... XD storia forse hai ragione, ci tocca anticipare :S è la dura vita da maturandi >_<
  3. Già...Mi sà che leggersi tutti gli articoli della costituzione sia la soluzione piu veloce e indolore per ed civica.... Tanto male non fà legge la costituzione xD Per storia non sò, come dici tu forse solo un pò di memoria...oppure ci facciamo uno sforzo e ci studiacchiamo da soli un pò della storia di fine programma, senza approfondire troppo....Per geografia si può solo studià la cartina. Ma il problema è che con la scuola è un gran problema >.< Non si può finire di studiare una cosa e attaccare subito col concorso.
  4. Ed civica l'ho studiacchiata quest'estate da un libro di ragioneria di mia madre, e per il resto sì, la sto facendo studiando un po' la Costituzione! Spero di trovare una soluzione per Storia e Geografia..che per ora sembrano il problema prncipale :| magari scoprirò di avere delle capacità mnemoniche che non mi aspettavo XDXD
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4