Conversazione tra 13alex01 e alexis89

5 Messaggi dei Visitatori

  1. Veramente alessandro se ti interessa già una ragazza del mio paese ha vinto ( lo sa indirettamente) io concorso marescialli dell'esercito e vuole rinunciare a questo dell'aeronautica, quindi non è così impossibile che rinuncino 8 persone. Ti terrò informato. un bacio
  2. Grazie mille per i complimenti cmq lo so che alcuni rinunceranno per vari motivi però il problema è se questo accadrà nei primi trenta giorni di corso. Superato tale limite i posti non verranno più coperti. Spero solamente che questo aspetto sia fatto presente quando inzierete il corso a Settembre cosi da dare la possibilità, a chi sta dietro, di ricoprire i posti lasciati vacanti. Ci vorrà soltyanto un pò di buon senso da parte di chi vuole abbandonare. Io cmq non ci penso più di tanto. Se accadrà sarò felicissimo di passare due anni al tuo fianco. :-) In questi ultimi giorni di vacanza che ti rimangono pensa a come demoralizzare più persone possibili quando arrivi a Viterbo cosi mi aiuti...ahah scherzo. Cmq tu come va? pronta alla partenza?
  3. Ma scherzi alessandro???l'anno scorso rinunciarono 9 persone ti rendi conto?e sicuramente ci sarà gente che avrà vinto altri concorsi...io ora non voglio darti false speranze, ma ti direi solo informati sulla situazione degli anni passati, magari manda un mp a federico, lui è disponibilissimo a risponderti!
    Io penso cmq che tu sei uno dei pochi del nostro gruppo che merita veramente di vincere questo concorso, assieme a giovanni che purtroppo non ce l'ha fatta. Antonella è arrivata seconda...è un genio quella ragazza.
    Ale non demordere ti prego e fatti sentire. un bacione
  4. Hei Andrea....scusa se risp solo adesso ma ero fuori sede....Vorrei tanto dirti di essere un tuo futuro paricorso ma purtroppo nn è cosi. Sn 107° e con uno scarto tra me e il 99° di 32 centesimi di punto (che rabbia!!). cmq non preoccuparti che sei una raga in gamba e ti farai tantissimi amici a Viterbo. Cmq ci dovrebbero essere alcuni vincitori che conosci di persona del nostro gruppo. Ad esempio Antonella (la ragazza siciliana) non è vincitrice come te??
  5. Alessandro dimmi che sei passato...sei l'unico che conosco di persona :-) dimmi di si!!!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5