Conversazione tra Homotalpa e francuccio

8 Messaggi dei Visitatori

  1. che succede cameraten?
    che hai che ti disturba del mio comportamento? che cerco di aiutare gli altri?
    o pensi che magari mi diverta a vedere le persone prese dall ansia del concorso???
    io cerco dove posso di aiutare le persone....
    tutto qui.....
  2. Patetico
  3. pronto polizia????
  4. 12-13 anni, se li hai. E non di servizio. Ma vergognati: imboscato!
  5. Dove ho sputato sentenze sull'Esercito? Voglio date, orari precisi e argomento.
  6. Beh, lasciami dire: è già sorprendente il fatto che tu sappia leggere, perché per quanto vale per la scrittura, dobbiamo ancora fare progressi.

    Aggiungo che tu non sei nessuno per entrare nel merito su cosa il sottoscritto faccia, per cosa lo faccia e per quanto. La signoria vostra è soltanto un semplice furiere, che vale meno dell'ultimo arrivato in quel di Pinerolo. Per avere rispetto, come la tua anzianità di servizio merita, forse è meglio dare, prima, rispetto.
    Che poi tu sia così frustato, da prendere il forum, per un bieco giornaletto scandalistico...questo non fa altro che avvallare le mie tesi sopracitate...ossia, che tra una partita a "fruit ninja" e un buono mensa...ti fai bellamente gli affari altrui. Senza aver il coraggio di nasconderlo, ma ostentandolo con la solita ignoranza che ti contraddistingue. Evita di rispondere, ti umilieresti ulteriormente, più di quanto non abbia già fatto adesso.

    Cordiali saluti.
  7. Adesso ho capito, e ti ringrazio della spiegazione. Comprendo benissimo che 4 giorni siano eccessivi, dalla Toscana all'Umbria, per di più, sono eccessivi, naturalmente. Su questo non ci piove. Hai pienamente centrato il discorso. Noi, in fureria, c'era un VSP, che ti dava si e no un giorno di straordinaria e te la faceva sudare...e altro che bando o non bando, faceva come piaceva a lui. Ora, questo non è corretto, come dall'altro lato non è previsto chiedere 4 giorni. Certo è, che se io ho tutta la documentazione, tutti gli articoli, che mi permettono di avere 2 giorni di straordinaria e tu me ne dai uno solo...giustificandoti dicendo: "la polizia di stato non ha le stellette", allora il discorso diventa a senso unico. A me non importa perché ormai sono fuori dall'esercito e mi posso prende anche 365 giorni, ma quelle "logiche" le conosco fin troppo bene.
  8. Il problema non era il termine "accia", so benissimo cosa vuol dire, ciò che mi ha fatto sorridere è il fatto che uno che scriva:" ce' " in questo modo...e poi usa la parola "accia" può soltanto scatenare una facile ilarità. Tutto qui. Interessante poi è notare come vi sia del risentimento nei confronti dei giovani VFP1 che, secondo il tuo illustre pensiero, sono solo giovani ragazzini viziati scalda banco che vanno all'Università e non si danno nemmeno un esame. Non devo ostentare il mio cv, ma faccio presente che il sottoscritto si è laureato con 105/110 e si è messo in gioco, a suo tempo, a far il vfp1 con i peggiori elementi. E se dovessi stilare una classifica, i più grezzi, ignorantoni, grevi erano proprio i VSP. E' vero, l'Esercito, non necessariamente deve essere la culla della civiltà, ma dar degli ignoranti a dei ragazzi mi sembra limitativo. Ad ogni modo, tu ormai "sei arrivato", quindi puoi permetterti di guardare chiunque dall'alto verso il basso, giusto?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 8 di 8