Conversazione tra Gabriele80 e fabri84

3 Messaggi dei Visitatori

  1. Ciao Fabri, per il momento posso solo dire che ANPANA sta cambiando molte cose al suo interno e specialmente sulla gestione di divise..tesserini etc etc... so che stanno accreditando un unico fornitore a livello nazionale dal quale ci si potrà rifornire di tutto il materiale che mi hai richiesto.
    Al momento però ci stanno ancora lavorando. Ti prego di portare un poco di pazienza ancora.
    Vedrai che a breve tutto sarà disponibile online sul sito ufficiale ANPANA
    Ciao

    Gabriele
  2. Ciao Gabriele, vorrei chiederti alcune informazioni, sono come te in anpana (gez) e mi trovo bene, però ci sono due cose che mi lasciano perplesso.. come mai tutte le gez anpana della altre province sono dotate di tesserino di riconoscimento dell'associazione e placca ed a noi non è ancora arrivato? ed esiste un negozio on line (fornitore anpana) dove acquistare la divisa? perchè doveva arrivare a settembre, poi dicembre, poi marzo.. e sto ancora aspettando.. chi è stato fortunato e ha trovato la sua taglia l'ha comprata usata..
  3. Ciao gabriele, volevo chiederti una cosa, sai se è possibile ottenere il decreto di nomina anche in una regione diversa da quella di residenza?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3